Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie

Grazie,
puoi farci qualche esempio (isin)?

ciao

anche tra le cumulative ci sono alcune varianti derivanti da clausole, per cui ho distinto le cumulative "secche" da quelle condizionate da certi eventi di solvibilità che possono far perdere la cumulatività... è una cumulativa condizionata (c)
a dire il vero credo che siano eventi che farebbero scattare pericoli di slvibilità in generale pertanto si potrebbe penare più per il calo di quotazione che per la cedola persa

a spannella (come si dice in romagna) il 21 rende inflazione + 3.5 (netto)... preso un altro pacchetto

le perpetue tengono?

anche io sto accumulando consapevole che sia una delle migliori occasioni in giro in questo momento:)...avete notato che volumi impressionanti oggi sul 2021 Btpi!!! 65MLN:eek::eek:.....mi viene da pensare....
:ciao:

Il Consiglio di Amministrazione di Mediolanum S.p.A., riunitosi oggi a Basiglio (MI), ha approvato la Relazione Finanziaria Semestrale Consolidata al 30 giugno 2011.

In linea con il nuovo piano EU di salvataggio della Grecia Mediolanum ha deciso di procedere ad una svalutazione dei titoli governativi greci con scadenza entro il 2020, inclusi nei portafogli titoli di Banca Mediolanum e, in minima parte, di Mediolanum Vita. Tale svalutazione, determinata sulla
base di un recovery rate del 79%, ha prodotto un impatto negativo netto a conto economico di Euro 14,2 milioni, in assenza del quale l'utile consolidato sarebbe stato di Euro 111 milioni (+31%).

posto la semestrale di mediolanum, dove dice chiaramente che tutte le banche svaluteranno del 21% partecipazione tds greci. quindi penso che per le banche greche, la cedola il prossimo anno é in bilico...

Quindi Eurobank e Alpha sarebbero tecnicamente già fallite se dovessero svalutare del 21% il peso dei bond greci in portafoglio :-?

VOLATILITY S&P 500

(Chicago Options: ^VIX )

Valore Indice:22,08Orario scambio:20:34Variazione:
up_g.gif
1,85 (9,14%)Prec. chiusura:20,23Apertura:20,87Min-Max giorno:20,87 - 22,53Min-Max anno:14,27 - 31,28

Il VIX si sta impennando, occhio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto