Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nik.sala

Money Never Sleeps
quanti lotti ne hai???
mais, con questo son 4, ho spazio e mi sono lasicato la facoltà di non operare più in tutto agosto e vedere settembre come va...:titanic:

Anche OTC la lettera è a 50. Eseguito (anche se non so che faccina mettere:) o :sad:)
certo che se anche tu ti lasci andare a queste affermazioni è proprio grama :rolleyes:

si prendono a 84 in questo momento...
azz, le 506 che bello schiocco che han preso anche loro...

...è tutto in discesa libera ragazzi, anche gli HY ciofeche che fino a 10 gg. fa tenicchiavano, sull'onda di trimestrali non negative ma cmq poco positive han mollato 10/15/20 punti di botto :eek:
 

johnny1982

Forumer storico
ieri mattina vedendo il verde nelle borse avevo preso ing 587 a 59,25 e DBP3 a 57...

tempismo perfetto no?

sull perp mi rimane una singola cartuccia da sparare ... me la giocherò eventualmente più avanti ...

vedo fino a dove scende la lodi ... fortuna che li ero scappato ad 86 ...

comunque gli affaroni sono sulle taglio 50k ... che per me non sono avvicinabili ...

pare anche la soc gen 9,qualcosa% sta sotto 90!
 

Vet

Forumer storico
Dopo aver sognato la nonna ......mi sono deciso........ dopo ferragosto comincio a calare gli assi di briscola sulle perpetue...........speriamo che nonna ci abbia ragione....
 
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
situazione è quella che p. volatilità massima, io però un lotticino di groupama me lo sono rifatto.

50.5


probabilmente scende ancora, io non lo so. però un 12.5% di Cy non è cmq da buttare via, su questi livelli 2 mesi fa non si compravano nemmeno le ciofeche che non pagavano cedola.


qualche cartuccia da sparare me la sono lasciata, se ne riparla dopo ferragosto.

peraltro ho organizzato una bella gita con fidanzata e amici, da sabato fino a lunedì sera. ma non stare al computer lunedì mi pesa da bestia.
 
Ultima modifica:

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Anche OTC la lettera è a 50. Eseguito (anche se non so che faccina mettere:) o :sad:)

Ciao, si sa qualcosa su Groupama ?

Ripeto: i conti appena usciti erano buonini.

Fossi più giovane farei un all-in...

Perchè non hai preso la cum (penso sia la 464) ?

Domani (visto che non intendo entrare ora con liquidità fresca) liquiderò parte delle BA-CA (se i prezzi rimangono questi) e prenderò le 414. (forse).
 
Ultima modifica:

junior63

Forumer storico
IW ore 17:10

ING 127 51 - 52 Acquistato
ING 587 54 -55
BNP 419 69,5 - 70,5
Oevag 288 39 - 40 denaro non operativo
BACA 4k8 54,5 - 55,5 denaro non operativo
AEGON 150 51 - 52
RBZ 040 49 - 49,5
 
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
IW

ING 127 51 - 52 Acquistato
ING 587 54 -55
BNP 419 69,5 - 70,5
Oevag 288 39 - 40 denaro non operativo
BACA 4k8 54,5 - 55,5 denaro non operativo
AEGON 150 51 - 52
RBZ 040 49 - 49,5



prezzi di che ora?

amici vi chiedo il piacere di mettere a grandi linee a che ora chiedete i prezzi, se non volete essere troppo precisi almeno mattina o pomeriggio, perchè con questi movimenti, 2 ore fanno 2-3 punti di differenza.


cmq io prezzi di poco fa


groupama 414 48.5 - 50.5

credit agricole irs 52.5-53.5
 
Ultima modifica:

nik.sala

Money Never Sleeps
prezzi di che ora?

amici vi chiedo il piacere di mettere a grandi linee a che ora chiedete i prezzi, se non volete essere troppo precisi almeno mattina o pomeriggio, perchè con questi movimenti, 2 ore fanno 2-3 punti di differenza.


cmq io prezzi di poco fa


groupama 414 48.5 - 50.5

credit agricole irs 52.5-53.5

io la bp 290 ordine passato verso le 12.00 :)
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
prezzi di che ora?

amici vi chiedo il piacere di mettere a grandi linee a che ora chiedete i prezzi, se non volete essere troppo precisi almeno mattina o pomeriggio, perchè con questi movimenti, 2 ore fanno 2-3 punti di differenza.


cmq io prezzi di poco fa


groupama 414 48.5 - 50.5

credit agricole irs 52.5-53.5

Cosa sta scontando ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto