Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
grazie per l'aggiornamento.
un ottimo foglio.
solo per curiosità: perche hai rimosso la casella che indica la struttura postcall? secondo me è un parametro moooooolto interessante se uno mette in conto che la call è accessoria e che B3 ancora... potenzialmete potrei tenermi tali bond ab aethernum (non che ci tenga eh )
forse e' giusto, piu' o meno meta' del debito pubblico e' in mani italiane, facciamo 900mld, la differenza tra 900 e quel numero li dovrebbe trovarsi in pancia alle banche e assicurazioni (quel numero dovrebbe riferirsi solo alle famiglie). Potrebbe essere.
E`piu probabile che i 400 miliardi ce li porti la befana che i "capitalisti" italiani aprano il portafoglio. L`oro alla patria l` hanno sempre dato i poveri diavoli. C`e`poi il problema, come giustamente fa osservare Il Fatto, che i "capitalisti" locali il capitale molte volte non ce l`hanno
Venduto:
PDVSA 2017 62
Sns 523: 71,75 (prezzo di carico 101, l'ho fatto per creare un po' di minus per azzerare il Kgain sulla call di Ba-Ca.........................)
Ho sentito un po' di critiche oggi pomeriggio a IWBANK.
Ovviamente parlo solo del mio caso personale: oggi ho passato più di un'ora con Torelli per fare le operazioni sopraindicate (altre non sono andate in porto).
Di una professionalità e attenzione imbarazzante ,al limite della perfezione.