Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Discepolo

Negusneg Fan Club
Ciao Reef, grazie per le quotazioni e per il lavoro che svolgete.

Quanto a Profumo, so io come fare per diventare ministro prima di lui:
propongo una patrimoniale di 4.000 miliardi di euro a carico degli italiani!!!!!

In alternativa un tassametro da applicare alla nascita al naso, con scatto ad ogni respiro (controllo ad infrarossi se cerchi di respirare con la bocca), in modo tale da evitare ogni scappatoia. Il tassametro, tramite gps (così paghi tasse in Italia anche quando vai in vacanza in Svizzera), ti addebiterà direttamente l'importo nella bolletta elettrica. Considerata la recente proposta di inserire nella Costituzione il pareggio di bilancio, basterà una leggerissima modifica al software cambiando l'importo che dovrai pagare ad ogni respiro.

Dai su che ci stanno preparando il prossimo pacco, il Natale si avvicina, meglio preparare il terreno.

Ci consola almeno l'andamento delle nostre amate perpetue.

:barella:
 

Discepolo

Negusneg Fan Club
Ho sentito un po' di critiche oggi pomeriggio a IWBANK.

Ovviamente parlo solo del mio caso personale: oggi ho passato più di un'ora con Torelli per fare le operazioni sopraindicate (altre non sono andate in porto).
Di una professionalità e attenzione imbarazzante ,al limite della perfezione.

Non lodarlo troppo che ci portano via pure lui...

:(
 

Topgun1976

Guest
1315930194breakingviewsitalymozillafirefox20110913170919.png
8P0Lyyr76HRqvAAAAAElFTkSuQmCC


Sarebbe ora di finirla di tassare sempre gli stessi,ok 400 mld di patrimoniale ma prima voglio i politici tutti a casa(tutti) liberalizzazioni in tutti i campi,pagamenti via bancomat,stipendi da 5k al mese,ecc ok?

Perchè non si tagliano gli sprechi anzichè sempre la stessa storia delle tasse?:rolleyes:
 

Discepolo

Negusneg Fan Club
Sarebbe ora di finirla di tassare sempre gli stessi,ok 400 mld di patrimoniale ma prima voglio i politici tutti a casa(tutti) liberalizzazioni in tutti i campi,pagamenti via bancomat,stipendi da 5k al mese,ecc ok?

Perchè non si tagliano gli sprechi anzichè sempre la stessa storia delle tasse?:rolleyes:

Guarda Top, secondo me ci stanno preparando un pacco nuovamente. Sarebbe bastato seguire alcuni dei ragionamenti di Claudio o quantomeno chiedere a qualche persona di buon senso dove sarebbe stato meglio andare a toccare invece di presentare lo spettacolo al quale abbiamo assistito. Ogni giorno che passa mi convinco di più che è stato tutto preparato a tavolino. Adesso abbiamo timore per l'Italia, siamo impauriti da cosa potrebbe succedere, sentiamo dire che mf propone titoli con ipoteca sulle ns. case, vediamo titoli e società che pensavamo solide che valgono una patacca, ci sono state propinate per l'intera estate soluzioni e controsoluzioni, con un minimo comune denominatore, pagherete, vedremo su cosa. La strategia attuale è volta ad incutere timore negli italiani per far digerire un rospo (non so se da parte di questo governo o del prossimo) che credo non avrebbero mai digerito. Non spiego altrimenti l'atteggiamento di persone intelligenti, e intelligenti lo sono, perchè fanno pagare noi e non loro stessi.
 

innocentiproject

Forumer attivo
Ho sentito un po' di critiche oggi pomeriggio a IWBANK.

Ovviamente parlo solo del mio caso personale: oggi ho passato più di un'ora con Torelli per fare le operazioni sopraindicate (altre non sono andate in porto).
Di una professionalità e attenzione imbarazzante ,al limite della perfezione.


ciao,
perdona la mia curiosita (non opero OTC con IW) ma per farti dare una decina di quotazione ed immettere ordini hai passato piu di un ora al telefono con Torelli??
quando chiamo per fare gli ordini (non su IW) generalmente non passa piu di 1 minuto ad ordine...:eek:
Buona serata/notte
ottimo ingresso oggi :up:
 

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
Comunque, giusto per capire come cambia il mondo, quando nel 2009 feci l'all in sulle perpetual non ero certo del risultato, sapevo che c'era una chance che andasse tutto a quelle signore, ma l'upside era superiore al downside sia in dimensioni che in probabilita'.
Dopo il recupero totale dei prezzi invece ero CERTO che quella del 2009 fosse stata la famosa "once in a lifetime opportunity". Un titolo obbligazionario, per subordinato che sia, non fa 100 - 40 - 100 se non in una situazione assolutamente unica e irripetibile.
Invece mi sbagliavo di grosso, le "once in a lifetime" cominciano ad essere numerose e non dovrebbero... :-o
Per esempio il "sell in may" di quest'anno sarebbe stato il migliore della storia, infatti abbiamo imparato che un'obbligazione può fare 100 - 40 - 100 - 40 :eek:
Confesso che mai avrei pensato che la stupidità dell'Europa sarebbe potuta arrivare a questi livelli: era la cosa più normale del mondo, stampavi soldi, consumavi leggermente il debito, zero inflazione perchè dovevi curare una recessione profonda ripresa e via tranquilli. No, per i puntigli butti giù la casa. Mai sovrastimare l'intelligenza altrui.
Ora potrebbe anche essere che anche i prezzi di questi giorni siano un'altra once in a lifetime, come può capitare che si venga puniti perchè dopo averci dato una chance la seconda non passa.
Diciamo che in ogni caso abbiamo un hedge naturale: se si riprende tutto bene, se invece salta tutto l'eurodebito l'Italia is "the place to be" perchè se salta il debito chi è messo meglio è quello che ne ha tanto :D. Dopo il botto il pil farà +5% per anni, toccherà lavorare :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto