Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabrifede

Forumer storico
la Aegon 416 ultimamente è sempre illiquida con IW (almeno quando ho chiamato io).
comunque è spesso senza carta: l'avevo presa lo scorso inverno tipo il 23/12...:)
nonostante sia uno strano animale (come la 889 fissa la cedola ogni 10 anni), a me è sempre piaciuta.

Ciao Pier, forse sono stato fortunato perchè con IW sono riuscito a prenderla 2 volte su 2 :p
 

pier_pat

Mountaineering
Con uno spettro di recessione,il futuro dei tassi è al ribasso,ciò fà si che gli irs siano penalizzati e meno reattivi.
Questo non vuol dire che non salgano almeno sui 50:D

spiritosone :lol:
che ne pensi/ate, sempre in tema di IRS, della DPB HUM0: se IRS2 rallentasse di più di IRS10 (è quello che è già successo tra 2008 e 2010, se non sbaglio), sarebbe interessante.
 

Topgun1976

Guest
spiritosone :lol:
che ne pensi/ate, sempre in tema di IRS, della DPB HUM0: se IRS2 rallentasse di più di IRS10 (è quello che è già successo tra 2008 e 2010, se non sbaglio), sarebbe interessante.

Preferisco le Irs ai Cms X,però l'idea è buona proprio in un periodo di tassi bassi e in discesa.;)
 

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
Con uno spettro di recessione,il futuro dei tassi è al ribasso,ciò fà si che gli irs siano penalizzati e meno reattivi.
Questo non vuol dire che non salgano almeno sui 50:D

Ecco, secondo me questo è un errore, perchè se io devo pensare che si continuerà a "recedere" ad oltranza allora non credo che vorrò detenere una subordinata stando ad aspettare la sequenza dei default. Se invece si aprissero altri scenari che rappresentano le soluzioni possibili alternative (breakup euro, debasing della moneta) allora un'assicurazione contro l'inflazione potrebbe non essere male.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto