Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

discipline

Forumer storico
Appena sentita Iwb, aggiornamento sulle Antonveneta:
XS0122238115 75/85 (lettera fittizia, gli ordini vengono rigettati)
XS0131739236 78/85
 

reef

...
DeutcheBank DE000A0E5JD4

Facendo una rapida rassegna mi era balzata all'occhio la Deutsche Bank DE000A0E5JD4, sembrava molto interessante... Peccato che la data di call non fosse 2015, bensì 2010 (grazie a varoon :bow: per la segnalazione) . L'ho corretta nel foglio google.

Quotazioni BA da IW
4K8 50-51,5
W70 49-51,5


Appena sentita Iwb, aggiornamento sulle Antonveneta:
XS0131739236 78/85

E' uno spread da distressed... Si vede che non è trattata sui circuiti internazionali...
:tristezza:
 

discipline

Forumer storico
E' uno spread da distressed... Si vede che non è trattata sui circuiti internazionali...
:tristezza:

Ci sto dietro da un po'. T. di iwb sostiene che è una lettera fittizia, messa lì per dare un valore di facciata al titolo. Il titolo è illiquido, il rendimento sarebbe molto elevato considerato l'emittente, il volume d'emissione è ridotto. Sta di fatto che è ferma su quei numeri da un pezzo, gli acquisti non vengono eseguiti mentre su altre banche si riescono a prendere, come da conferma dell'utente nik.sala qualche pagina fa. L'altra su iwb si prende senza problemi, ma rendimento e cedola post-call sono ben diversi.
 

Wallygo

Forumer storico
lt2 anglo irish
xs0305277807 39-41,5 (ancora non lo ho preso...) mancano soldini...


possibile che interssi solo a noi 2 ??? topgun negus solenoide nick e tutti gli altri fate sentire la vostra forse c' è la gabbola???

un grazie in anticipo!!!
 

Zorba

Bos 4 Mod
lt2 anglo irish
xs0305277807 39-41,5 (ancora non lo ho preso...) mancano soldini...

possibile che interssi solo a noi 2 ??? topgun negus solenoide nick e tutti gli altri fate sentire la vostra forse c' è la gabbola???

un grazie in anticipo!!!

Mio personalissimo pensiero. Io non acquisto titoli subordinati di banche inglesi e irlandesi. Troppo traballanti e poi mi sembra che gli inglesi non si facciano problemi a cambiare le regole del gioco, quando si tratta dell'interesse dello Stato. Lo hanno anche già dimostrato in altri campi, non solo nella finanza.
Se devo rischiare, piuttosto preferisco l'Olanda. Ripeto IMHO.
 

negusneg

New Member
Mio personalissimo pensiero. Io non acquisto titoli subordinati di banche inglesi e irlandesi. Troppo traballanti e poi mi sembra che gli inglesi non si facciano problemi a cambiare le regole del gioco, quando si tratta dell'interesse dello Stato. Lo hanno anche già dimostrato in altri campi, non solo nella finanza.
Se devo rischiare, piuttosto preferisco l'Olanda. Ripeto IMHO.

Concordo. A parte Rabobank non ho subordinati nè irlandesi, nè inglesi, nè olandesi.

Sull'Irlanda poi aggiungo che probabilmente l'onda lunga delle sofferenze bancarie deve ancora arrivare...
 

Topgun1976

Guest
lt2 anglo irish
xs0305277807 39-41,5 (ancora non lo ho preso...) mancano soldini...


possibile che interssi solo a noi 2 ??? topgun negus solenoide nick e tutti gli altri fate sentire la vostra forse c' è la gabbola???

un grazie in anticipo!!!


La Gabola è che l 'emittente non è traballante è già decaduta.Poi finora il Governo Irlandese si è comportato in maniera esemplare con gli Obbligazionisti,ma se in futuro dovessero sorgere ulteriori problemi,non so che succederebbe.
Qui tutti si parla di crisi finita ,per me i problemi sono ancora sul tavolo.
Oltretutto la cosa che mi fà + pensare è che le Banche continuano a fare quello che facevano ante crisi,quindi Finanza a Leva .
La crisi è solo servita a non prestare + soldi,ma solo a Investirli...Con crescente disoccupazione e poco lavoro...
 

Mais78

BAWAG fan club
lt2 anglo irish
xs0305277807 39-41,5 (ancora non lo ho preso...) mancano soldini...


possibile che interssi solo a noi 2 ??? topgun negus solenoide nick e tutti gli altri fate sentire la vostra forse c' è la gabbola???

un grazie in anticipo!!!

E' la banca anglo/irlandese messa peggio di tutte...fate voi..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto