Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
In pausa pranzo ho provato a leggere i forum tedeschi sui Tier1. Non sapendo il tedesco, ho provato con il traduttore di google. L'effetto era davvero spassoso....

E udite udite, hanno linkato il "nostro" foglio di excel, precisando che proveniva da IO!!:eek::eek:

Siamo famosi anche in Germania!!:clap::clap::clap:

Google Traduttore

Ultima aggiunta: è stato Maxinblack a spingersi oltralpe e pubblicizzare IO...:D
 

discipline

Forumer storico
Anch'io. Ne ho prese una vagonata (Antonveneta emissione da 250 ML) subito dopo la segnalazione di stordits :bow: e per ora me le tengo.
Commentavo solo lo spread allucinante per una obbligazione che mi pare non proprio "distressed".
Anch'io ho messo in cassetto quella più liquida. Al mio stesso stupore circa lo spread "distressed", il personale Iwb ha risposto che è dovuto alla sistematica mancanza di controparti e, quindi, alla presenza di dati non affidabili.
 

Zorba

Bos 4 Mod
Ho chiamato in banca e mi hanno dato queste quotazioni:
- Bank Austria DE000A0DD4K8 den 50 lett 55 :eek::V
- Erste Bank XS0188305741 den 51.5 lett 53.5 :)
- ING NL0000116127 den 45 lett 48 (è aumentata parecchio la lettera...:eek:)
 
Ultima modifica:

Metriko

Forumer attivo
Ciao, io ho un pò di queste p., e, in caso di PAGAMENTO DI CEDOLA non mi dispiacciono, l'unica notizia che ho in merito a 'Tremonti bonds SI' oppure 'Tremonti bonds NO' :) è quello che è stato pubblicato sul corriere del 14 settembre :

Lista dei 'Tremontisti' :
Banco Popolare : chiesti 1.45 bil : ottenuti
Popolare di Milano : chiesti 500 mil : in arrivo
Credito Valtellinese : chiesti 200 mil : iter in corso
Monte dei Paschi : chiesti 1.9 bil :-x: iter in corso
Intesa S. Paolo : chiesti 4 bil : iter in corso
Unicredit : chiesti 4 bil : iter in corso

ora, delle ultime due sappiamo l'esito dell'iter, mentre di Monte dei Paschi, al momento, io ho trovato solo le info che ci hai dato tu .... forse qualcuno qui sulla rete sà dirci qualcosa.

Personalmente aumenterei anch'io di un pochetto il mio investimento in queste se avessi la conferma di quello che ci dici tu :)
Quello che so me lo ha detto l'impiegato addetto allo small businnes .
Io gli ho creduto se mi ha detto balle su di una cosa del genere è difficile che poi la verita' non venga fuori. Poi nel caso mi dovra' spiegazioni in merito.
Ma io credo che non li abbiamo presi i tremonti bond per ora.
Magari mi faccio assicurare che iter è stato chiuso...
 

nik.sala

Money Never Sleeps
lt2 anglo irish
xs0305277807 39-41,5 (ancora non lo ho preso...) mancano soldini...

possibile che interssi solo a noi 2 ??? topgun negus solenoide nick e tutti gli altri fate sentire la vostra forse c' è la gabbola???

un grazie in anticipo!!!

mah sinceramente se devo andare su un distressed preferisco le emissioni di paesi dove c'è un governo più solido di quello irlandese dietro, tutto qua. Piuttosto preferisco sempre e comq depfa, magari anche non perpetue, anche se non ho mai cercato in quanto non è la mia priorità al momento (ora solo PERP & HY).
Detto questo può essere un affare, ma la anglo è messa veramente male.
Ho già depennato dalla mia lista i suoi PERP, questo lo escludo sin dal principio per il taglio da 50k.
dell'irlanda ho la perp BOI cumulativa recentamente acquistata per 10k.
E li mi fermo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto