Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
incrementato ancora Ba w70...... 50,75

w70 48,75 50,75
4k8 50 51,5 (non mi ricordo bene, cmq denaro sui 50....)
con questo ultimo acquisto sono al 47% su Bank of Austria...
mi chiedo perchè non sono entrato tutto subito pesantemente tra 32-35:wall::wall:

cmq ho un buon pmc...:up::up:

Se fossi entrato massicciamente a 34, ti saresti incaxxato a bestia:-x, visto che sono rimaste inchiodate a 34 fino ad agosto ed avresti visto salire tutti gli altri titoli tranne BA:D.
Dai che va bene così:)
 

wartburg_12

forumer storico
Quello che so me lo ha detto l'impiegato addetto allo small businnes .
Io gli ho creduto se mi ha detto balle su di una cosa del genere è difficile che poi la verita' non venga fuori. Poi nel caso mi dovra' spiegazioni in merito.
Ma io credo che non li abbiamo presi i tremonti bond per ora.
Magari mi faccio assicurare che iter è stato chiuso...

Good ! :)
Sarebbe una buona notizia !
Facci sapere ! :)
 

negusneg

New Member
In pausa pranzo ho provato a leggere i forum tedeschi sui Tier1. Non sapendo il tedesco, ho provato con il traduttore di google. L'effetto era davvero spassoso....

E udite udite, hanno linkato il "nostro" foglio di excel, precisando che proveniva da IO!!:eek::eek:

Siamo famosi anche in Germania!!:clap::clap::clap:

Google Traduttore

Ultima aggiunta: è stato Maxinblack a spingersi oltralpe e pubblicizzare IO...:D

:DD::DD::DD:

Mitico max :clap:

Sarebbe interessante vedere se sui siti tedeschi hanno qualche notizia in più su Depfa :mumble: :-? o comunque cosa pensano che succederà :titanic:
 

porchetto

la casa non fallisce
io le ho prese a 87,10 le 115 :up:
e come ci sei riuscito
neanche in agosto la trattavano io infatti ho preso la 236 ma alla fine tutta sta differenza non la vedo quotano in lettera uguale
la 236 in denaro te la trovi un pò più su
poi ha un bello spread di 3 punti su euribor
per i miei mutui (se paga) è na mano santa (io c'ho lo spread a 0,90)

ma pagherà sto mps?
non è che con la scusa dei 3monti :specchio:
 

reef

...
Quello che so me lo ha detto l'impiegato addetto allo small businnes .
Io gli ho creduto se mi ha detto balle su di una cosa del genere è difficile che poi la verita' non venga fuori. Poi nel caso mi dovra' spiegazioni in merito.
Ma io credo che non li abbiamo presi i tremonti bond per ora.
Magari mi faccio assicurare che iter è stato chiuso...

Mi sa che è difficile che l'impiegato sappia qualcosa di più... :rolleyes:

ma pagherà sto mps? non è che con la scusa dei 3monti :specchio:


Mi sa che i Tremonti ce li becchiamo nei denti. Poi che la banca faccia utili e se gli interessi delle perpetuals vengano regolarmente pagati è un altro discorso.
Banca Mps: nessun passo indietro per i Tremonti Bond - LaStampa.it
Mps: conferma tier1 al 7,3% fine anno con i Tremonti bond | Radiocor, mercoledi' 30 settembre 2009 (articolo 742165)
 

Mais78

BAWAG fan club
Appena sentita Iwb, aggiornamento sulle Antonveneta:
XS0122238115 75/85 (lettera fittizia, gli ordini vengono rigettati)
XS0131739236 78/85

Lo spread e' molto piu' stretto

sulla 236 Meliorbanca compra a 82.050 (IMI a 82), Profilo vende a 84.375 (Meliorbanca 85.45)

sulla 115 c'e' il deserto dei tartari
 

discipline

Forumer storico
Lo spread e' molto piu' stretto

sulla 236 Meliorbanca compra a 82.050 (IMI a 82), Profilo vende a 84.375 (Meliorbanca 85.45)

sulla 115 c'e' il deserto dei tartari

Non ho difficoltà a crederlo. Anzi è strana la situazione su iwb. Qualche post fa ho riferito della conversazione di oggi: Al mio stesso stupore circa lo spread "distressed", il personale Iwb ha risposto che è dovuto alla sistematica mancanza di controparti e, quindi, alla presenza di dati non affidabili.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto