Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Esagerato... mi fai sentire :nonno:

:lol:

Negus Iwbank ti dovrebbe Pagare:)....X tutte le Commissioni che gli hai fatto fare,con i Perpetuals:lol::lol:
 

bosmeld

Forumer storico
ALLORA RINGRAZIO MAXINBLANCK CHE HA SEGNALATO BA:up::up::up:


e che ha segnalto anche un altro ottimo titolo che non abbiamo molto trattato visto che era in usd quest aegon, l'ha segnalata qunado stava a 43 un mesetto fa....
NL0000116168

io ne ho preso solo un cip e ho fatto un grave errore, perchè era davvero un ottimo ottimo titolo. BRAVO!!!
bisognava veramente sovrapessarlo quel titolo....
era parecchio a sconto rispetto emissione euro...

cmq qui siete tutti BRAVISSIMI....:up::up:
L'UNIONE FA LA FORZA


su Neguns non c'è bisogno di dire nulla,

dico solo che è il primo che ho letto quando non conoscevo neanche che cosa erano i perpetuals.....
 

Zorba

Bos 4 Mod
X Bank Austria da Ringranziare è il Grande MaxinBlack:):):):)


Beh io Max lo devo sicuramente ringraziare per BA.... e anche per WestLB (anche se sono due cose un po' diverse...).

Magari WestLB potrebbe essere la gemma mega-tardiva di ottobre:corna:, con un po' di kulo... In questo momento è molto rischiosa...
 

Vet

Forumer storico
qualcuno è così cortese da darmi INFORMAZIONI, ovviamente se la conosce,SU queste obbligazioni ? (forse)

PERSEUS XS0235325577 DATA 22.12.2005 CEDOLA QUADRIMESTRALE NON SO A COSA è LEGATA ...SCADENZA??? 2012..2014 ??PREZZO 73-75

RZB XS0253262025 SCADE 31.12,2070......SE CI SONO ANCORA BRINDO ANCHE SE FALLISCE.... CEDOLA 5.169% CALL????? se c'è cosa da dopo la call

molte grazie ....è un blglietto omaggio per 1 o 2 person per we a vela in toscana!
 

bosmeld

Forumer storico
qualcuno è così cortese da darmi INFORMAZIONI, ovviamente se la conosce,SU queste obbligazioni ? (forse)

PERSEUS XS0235325577 DATA 22.12.2005 CEDOLA QUADRIMESTRALE NON SO A COSA è LEGATA ...SCADENZA??? 2012..2014 ??PREZZO 73-75

RZB XS0253262025 SCADE 31.12,2070......SE CI SONO ANCORA BRINDO ANCHE SE FALLISCE.... CEDOLA 5.169% CALL????? se c'è cosa da dopo la call

molte grazie ....è un blglietto omaggio per 1 o 2 person per we a vela in toscana!



ti metto il prospetto della RZB

cmq call 16 August 2016
poi paga euribor 3mesi+1,95%
è non cumulativa
taglio 50k

http://www.raiffeisen.at/eBusiness/...55174572953962-366716540260437111-1-NA-EN.pdf


peraltro, la banca è interessante. qui i risultati ultimo semestre schematizzati

Interim Report on H1 2009 for RZB Group
zurueck.gif
back
spaceholder.gif

  • Operating profit up 17 per cent to EUR 1,426 million
  • Provisions for impairment losses surge as expected, from EUR 200 million to EUR 1,267 million
  • Pre-tax profit down 47 per cent to EUR 463 million, and consolidated profit falls 57 per cent to EUR 168 million
  • Strengthened equity base, Tier 1 core capital ratio (credit risk) 10.9 per cent and 8.9 per cent (total risk according to Basel II)
  • Return on equity 10.1 per cent; Cost/income ratio 49.4 per cent
a settembre stava intorno a 40, ora ha fatto un bel salto, sta intorno a 55


p.s magari westLB sia un altra buona occasione.... non so, qui il rischio ce ne è tanto.... cmq vedremò che succederà.... io le ho prese cmq...
teoricamente dovrebbero prezzare come eurohyfo, secondo me, e invece stanno piò sotto...
 
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
allora ragazzi dopo la segnalazione di Vet, mi stavo guardando RZB

hanno 3 emissioni perpetuals, almeno così mi sembra, e ne ho trovata una che potrebbe essere interessante.

è la seguente:

XS0193631040 è taglio 1k non cumulativa e a quanto ho capito paga irs 10 anni+0,10

qui c'è il prospetto, io oggi non ho il tempo di leggerlo, tra 10 minuti viene la mia fidanzata, ma se qualcuno si vuole dilettare...

potrebbe essere interessante....


http://www.raiffeisen.at/eBusiness/...45065664505984-366716391815629932-1-NA-EN.pdf


Summary of the 200 million Hybrid Prospectus


Issuer
RZB Finance (Jersey) III Limited

Name
€200,000,000 Perpetual Non-cumulative Subordinated Floating Rate Capital Notes

Size
€200,000,000

Coupon
CMS 10 + 0,1% capped at 9% per annum payable semi-annually

Remarks
The securities have the benefit of a support agreement entered into with Raiffeisen Zentralbank Österreich AG


sta banca me l'ero guardata tempo fa, ma poi me la sono totalmente scordata...:wall::wall::wall:
 

maxinblack

Forumer storico
Dal punto di vista Valute sono completamente ignorante,quindi mi fido di te,quando dici che è un buon momento x investire in £
Mi leggerò il Prospetto x benino.;)

Non voglio insegnarti nulla ma lo puoi capire comparando questi grafici a 10 anni del cambio EUR/GBP e EUR/AUD nel 1 grafico riguardante la sterlina vedi come questa si sia deprezzata nei confronti dell Euro e stia rimanendo sui massimi di deprezzamento.
Nel 2 grafico che riguarda il dollaro australiano vedi come si sia deprezzato nei confronti dell euro, ma come abbia ampiamente recuperato ultimamente, quindi IMHO se uno deve prendersi il rischio di cambio prendi la sterlina sperando che torni nella media degli ultimi 10 anni. ATTENZIONE pero' io facendo questo ragionamento ho preso una sonora batosta con l'ISK quando e' uscito dalla media ed e' andato in orbita, ma non si puo' paragonare la Gran Bretagna con l' Islanda
 

Allegati

  • OnVista_ Währungen und Cross Rates - Währungs-Snapshot.jpg
    OnVista_ Währungen und Cross Rates - Währungs-Snapshot.jpg
    762,5 KB · Visite: 196
  • OnVista_ 2Währungen und Cross Rates - Währungs-Snapshot.jpg
    OnVista_ 2Währungen und Cross Rates - Währungs-Snapshot.jpg
    692,8 KB · Visite: 186
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto