Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxinblack

Forumer storico
I nostri amici"teteschi" dicono che queste 3 P. che seguono sono assicurative e cumulative, e' un peccato che abbiano gia' corso molto, l'unica che conosco per sentito dire e' l'ARAG che e' simile alla nostra ACI automobile club italia


WÜRTTEMB.LEBENSVERSICHERUNG AG FLR-NACHR.-ANL. V.0...
WKN: A0H5QT ISIN: XS0244204003

ARAG ALLG.RECHTSSCHUTZ-VERS.AG FLR-NACHR.-ANL. V.0...
WKN: A0E905 ISIN: XS02262848

NÜRNB. BETEILIGUNGS-AG FLR-NACHR.-ANL. V.05(15/25)
WKN: A0FAN5 ISIN: XS0229522189
 

Topgun1976

Guest
Stavo Valutando di Entrare Pesantemente nella Abn 4,31.

Tra poco diventerà statale e cmq è cumulativa.Guardando le altre con una cedola fissa simile,vedo Ubs a 70 Axa 70.

La Nostra sta a 55,almeno a 70 penso possa andare.
 

bosmeld

Forumer storico
Stavo Valutando di Entrare Pesantemente nella Abn 4,31.

Tra poco diventerà statale e cmq è cumulativa.Guardando le altre con una cedola fissa simile,vedo Ubs a 70 Axa 70.

La Nostra sta a 55,almeno a 70 penso possa andare.


devo essere sincero pensavo esattamente la stessa cosa:up::up:

sono uscito non da molto, ma sto proprio pensando di rientrare...
 

Topgun1976

Guest
devo essere sincero pensavo esattamente la stessa cosa:up::up:

sono uscito non da molto, ma sto proprio pensando di rientrare...

Ciao Bos;):) L 'unico dubbio è la tempistica,ma penso che quando tutto sarà ok,(intendo affiliata al Dutch)Zomperà e la strapaghi.Entrando Ora sfruttando le debolezze,tipo oggi...si accumula e si aspetta,Or Not?:)

Un 'altra che mi sembra Bassa è questa DE000A0D24Z1,ne ho già alcune ma sono tentato di Aumentare:D;):-o:ciao:
 

Zorba

Bos 4 Mod
Ciao Bos;):) L 'unico dubbio è la tempistica,ma penso che quando tutto sarà ok,(intendo affiliata al Dutch)Zomperà e la strapaghi.Entrando Ora sfruttando le debolezze,tipo oggi...si accumula e si aspetta,Or Not?:)

Un 'altra che mi sembra Bassa è questa DE000A0D24Z1,ne ho già alcune ma sono tentato di Aumentare:D;):-o:ciao:

Ciao Top, sai a quanto si compra ABN oggi? Grazie mille
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto