Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mais78

BAWAG fan club
Mi chiedevo cosa succede se non raggiungono il quorum per passaggio a dutch state anche in seconda convocazione...non ho letto bene le carte
 

Topgun1976

Guest
Quello che mi frena un po' su ABN è il tasso fisso del 4,3% fino al 2017. Tuttosommato preferisco un 3,7% variabile IRS10a di BA. Non so... che dite?

Tutto dipende se diventa statale,Se lo diventa,prende un Rating molto superiore ad ora e deve arrivare minimo a 70.Cmq il 4,31% prese a 50-55 è un bel pò d+.:rolleyes:

Non capisco lo scivolone da 56 a 54 Bo:rolleyes:
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
Siamo in 3...le ho prese a 42 e mai vendute ma sto pensando di prenderne un 'altro po'
Cmq il prezzo ora e' 53.5

Tutto dipende se diventa statale,Se lo diventa,prende un Rating molto superiore ad ora e deve arrivare minimo a 70.Cmq il 4,31% prese a 50-55 è un bel pò d+.:rolleyes:

Non capisco lo scivolone da 56 a 54 Bo:rolleyes:

Mais parlava di 53.5 ! :eek:
Comunque se le quotazioni calano ancora e arrivano vicino a 50 ne prenderò un bel po anch'io! :up:
 

Zorba

Bos 4 Mod
Tutto dipende se diventa statale,Se lo diventa,prende un Rating molto superiore ad ora e deve arrivare minimo a 70.Cmq il 4,31% prese a 50-55 è un bel pò d+.:rolleyes:

Non capisco lo scivolone da 56 a 54 Bo:rolleyes:

Hai ragione. Ti pongo meglio la mia domanda. Scusa se ne approfitto, ma mi piace sempre molto come ragioni:up:.

Se in questo momento dovessi prendere un P che quota intorno a 53/55, probabilmente valuterei BA e ABN. ABN ha la call al 2017 e dà un interesse fisso del 4,3% (che su un prezzo di 55, vorrebbe dire 7,8% fisso come Yield to Perpetual), mentre BA ha la call al 2011 e dà un interesse variabile 3,7% (che su un prezzo di 55, vorrebbe dire 6.7% variabile come Yield to Perpetual).

Se non avessi nessuno dei due, quale prenderesti? e perchè?

La domanda è rivolta a tutti...;)
 

Topgun1976

Guest
Hai ragione. Ti pongo meglio la mia domanda. Scusa se ne approfitto, ma mi piace sempre molto come ragioni:up:.

Se in questo momento dovessi prendere un P che quota intorno a 53/55, probabilmente valuterei BA e ABN. ABN ha la call al 2017 e dà un interesse fisso del 4,3% (che su un prezzo di 55, vorrebbe dire 7,8% fisso come Yield to Perpetual), mentre BA ha la call al 2011 e dà un interesse variabile 3,7% (che su un prezzo di 55, vorrebbe dire 6.7% variabile come Yield to Perpetual).

Se non avessi nessuno dei due, quale prenderesti? e perchè?

La domanda è rivolta a tutti...;)

L'Unico punto di forza di Ba è la Call vicina secondo Me,Ok è agganciato all 'irs,ma non credo possa innalzarsi tanto.
Su Abn,Se e ripeto Se diventa statale ti ritrovi un P di uno stato AAA,quindi super tranquillo,con una cedola del 4,31 che ha uno yield vicino all ' 8%,fino al 2016 ......La cosa non mi pare Brutta;)

Detto francamente BA può andare al max sui 60 secondo me,Abn se consideri cedola,e affidabilità emittente come minimo a 70,ma anche d+.Oltretutto è pure Cumulativa;)

Per me è l 'unico oggi ad avere un upside di 20 Punti,se chiaramente tutto và come deve

Cmq non ho Capito perchè abbia perso 3 punti in un giorno Bo.Magari cè qlc Notiziola dalla Ue?
 

Zorba

Bos 4 Mod
L'Unico punto di forza di Ba è la Call vicina secondo Me,Ok è agganciato all 'irs,ma non credo possa innalzarsi tanto.
Su Abn,Se e ripeto Se diventa statale ti ritrovi un P di uno stato AAA,quindi super tranquillo,con una cedola del 4,31 che ha uno yield vicino all ' 8%,fino al 2017 ......La cosa non mi pare Brutta;)

Detto francamente BA può andare al max sui 60 secondo me,Abn se consideri cedola,e affidabilità emittente come minimo a 70,ma anche d+ se prende effettivamente il rating Holland.

Per me è l 'unico oggi ad avere un upside di 20 Punti,se chiaramente tutto và come deve

Grazie Topgun. Avrei ancora una domandina...

A parte la diversa percezione che io e te possiamo avere su BA e gruppo UC, a parità di emittente e prezzo, tu continueresti a scegliere un fisso al 4,3% rispetto al TV 3,7% IRS10?
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
Grazie Topgun. Avrei ancora una domandina...

A parte la diversa percezione che io e te possiamo avere su BA e gruppo UC, a parità di emittente e prezzo, tu continueresti a scegliere un fisso al 4,3% rispetto al TV 3,7% IRS10?

io farei fifty/fifty ... :D
Sulle 2 P in questione comunque avrei preferito TV sulla lunga scadenza (ABN) e TF sulla call 2011 (BA), ma tutto non si può avere ;)
 

Topgun1976

Guest
Grazie Topgun. Avrei ancora una domandina...

A parte la diversa percezione che io e te possiamo avere su BA e gruppo UC, a parità di emittente e prezzo, tu continueresti a scegliere un fisso al 4,3% rispetto al TV 3,7% IRS10?

Tu ragioni da cassettista,io da speculatore/cassettista :Dl 'Abn la prenderei per speculare sul rialzo dovuto al cambio tra Abn-Rbs e Abn Dutch,e mi beccherei la cedola che cmq prendendola a 50/55 è molto d+ del 4,31%....Spero mi hai capito:D

Ovviamente a Parità di emittente mi aggancerei all 'irs:-oanche se sono un Estremo Tifoso del Tasso Fisso.

Prima di Lehman tutti caldeggiavano i titoli Tv,Io ho sempre puntato sul tasso fisso e anche lungo.(Trentennale)
Ad oggi il tasso fisso è tutto strarivalutato,mentre il Tv oltre a non pagare una ceppa:D è anche sotto il 100.
Quindi Rimarrò sempre della mia Idea;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto