Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
A me l 'unica cosa che mi Preoccupa è che Le P Italiane da 1k ,hanno quasi tutte call 2011,a parte la Lodi.
E vedendo l 'andazzo di Adesso(tutte emissioni da 50k)se nel 2011 hanno tutte callato,ci sarà pochissima scelta
 

reef

...
sembrerà strano, ma westlb che da 40 ora sta a 30 non mi preoccupa più di tanto. perchè so quello che ho comprato, e i rischi che correvo....
per me va pure sotto 30, se non esce qualche buona news....

28 in denaro. In più ci si smena il rateo perchè a questa quotazione sconta già il fatto che non paga cedola. Evidentemente qualcuno lo sa in anticipo.
Non è stato propriamente un affare...
(parlo per me)
 

bosmeld

Forumer storico
28 in denaro. In più ci si smena il rateo perchè a questa quotazione sconta già il fatto che non paga cedola. Evidentemente qualcuno lo sa in anticipo.
Non è stato propriamente un affare...
(parlo per me)


bhe un affare proprio non è stato...

quello è sicuro...

ma non ho capito, quota già senza rateo???

io cmq anche se la vedo brutta, ormai mi sa che le mantengo...
anche se penso che potrebbero scendere ancora...

tu che hai intenzione di fare, mantieni o vendi???


per me anno prossimo non pagano al 100%, ho una speranza al 15% che pagheranno a dicembre. anche se ci credo molto pococ...

se daranno altri aiuti come sembra, la Ue darà pesantio condizioni...

cmq a giorni uscirà qualche news...
se è buona si potrebbe anche risalire, così come scendere ancora di più....

pura scommessa...


posto parte di articole che mi sembra più interessante


The results of that meeting are not yet known but industry observers and analysts say that the brinkmanship this week is all about who will stump up the cash to bolster WestLB, which is seen as a systemically important lender.
'It's a significant bank so it will have to be saved,' said Merck ( MRK - news - people ) Finck analyst Konrad Becker, 'The question is who will pay for it this time.'


Sources told Reuters this month that Berlin looked set to approve a capital injection into WestLB. But any additional aid will likely meet stiff resistance from the European Commission which needs to approve such measures.
 
Ultima modifica:

reef

...
bhe un affare proprio non è stato...

quello è sicuro...

ma non ho capito, quota già senza rateo???

io cmq anche se la vedo brutta, ormai mi sa che le mantengo...
anche se penso che potrebbero scendere ancora...

tu che hai intenzione di fare, mantieni o vendi???

Il rateo lo possono togliere solo dopo la comunicazione ufficiale.
Se vendi adesso recuperi il rateo.
Comunque a 28 sconta il fatto che non pagano la cedola, poi non so cosa potrà succedere.

Facendo due conti, io ne ho poche e le tengo, non escludo di mediarle se scendono parecchio.
Sotto 20 non dovrebbero andare, a 20 c'è Alpe Adria :eek: la superciofecona assoluta.
 

bosmeld

Forumer storico
Il rateo lo possono togliere solo dopo la comunicazione ufficiale.
Se vendi adesso recuperi il rateo.
Comunque a 28 sconta il fatto che non pagano la cedola, poi non so cosa potrà succedere.

Facendo due conti, io ne ho poche e le tengo, non escludo di mediarle se scendono parecchio.
Sotto 20 non dovrebbero andare, a 20 c'è Alpe Adria :eek: la superciofecona assoluta.



che la quotazione attuali sconti la perdita del rateo è sicuro...
anche se forse fino a dicembre per la cedola se non si mette di mezzo la Ue ci salviamo... sottolineo FORSE
cmq abbiamo la stessa idea, io pure le mantengo....

se scenderanno parecchio penserò se incrementare...



è da vedere anche BayerLb anche se sembra stia meglio e sia molto più capitalizzata... poi non ha loss absorbtion... cmq vedremo...



westLb potrebbe diventare anche una ghiotta occasione in futuro, cmq si vedrà col tempo...
 

Wallygo

Forumer storico
torno su un argomento più volte sviscerato ma su cui tant' è non sono ancora sicuro al 100%:-?

LA HDI- GERLING XS0223589440 6,75% CALL A 100 30/06/2015

a me risulta che sia CUMULATIVE e SENZA LOSS ABSORBATION

praticamente un UT2 alla luce del fatto che S&P identifica il titolo come Junior = "EUR160 mil 6.75% /fltg callable jr sub hybrid" = con rating A- identico all' UT2 gerling 12/08/2024......

Qualcuno dei più esperti può confermare tutto ciò???

SALUTI A TUTTI!
 

bosmeld

Forumer storico
posto un articolo destabilizzatore:D:D
trovato su altro forum


UNICREDIT E' TRA LE BANCHE MONDIALI PIU' VULNERABILI - Wall Street Italia

originale

Most global banks are still unsafe, warns S&P - Telegraph


hanno un altro metro di valutazione...

comunicato di S&P

Standard & Poor's

con questo metro di valutazione

Ubs sarebbe uno super ciofeca....

Ing una tra le migliori:D:D

e pure BayerLb molto buiona con 7,6
Does not include the second-loss guarantee by the State of Bavaria

che vi sembra sto metro di valutazione (RAC ratio)???

questo è interessante

We plan to apply the RACF to all rated banking groups worldwide by year-end 2010. We are publishing detailed ratio analysis in our individual bank reports as the framework is applied. Our intention is, within the next few quarters, once we have rolled out the RAC framework worldwide on a large number of banks, to come up with further guidelines on how to link RAC ratios with our opinions on capital adequacy and its impact on ratings.
 
Ultima modifica:

stordits

Forumer attivo

Wallygo

Forumer storico
su prosecure ti ricordo che e' ut2 con clausola di loss abosrtion e puo rimborsare anche sotto il nominale

postbank come emittente e' rischioso ma a me piace pero' che non sei in una botte di ferro

se ci perdo con questo non immagino cosa possano perdere i detentori di tier 1 normale .... sono fiducioso che mi rimborsino alla pari e mi paghino tutte le cedole :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto