Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
Nel 4 trimestre ne vedremo delle belle per tutte le banche, a fine anno inizia la lotta tra i CFO e i revisori sulle svalutazioni, stay tuned :D
Ci sarà da divertirsi. Oh poi magari tutti si inventano impairment e rivalutazioni da paura sui titoli garanti dallo stato e fanno pari e patta con i costi...:D:D
 

Mais78

BAWAG fan club
Ci sarà da divertirsi. Oh poi magari tutti si inventano impairment e rivalutazioni da paura sui titoli garanti dallo stato e fanno pari e patta con i costi...:D:D

Qui gira voce che molte banche imbottite di tier 1 stiano comprando assicurazione dagli hedge per poter giustificare le valutazioni in bilancio..
 

ginestra

Forumer attivo
Mps

Nel 4 trimestre ne vedremo delle belle per tutte le banche, a fine anno inizia la lotta tra i CFO e i revisori sulle svalutazioni, stay tuned :D

ciao mais
concordo...
delle banche italiane la mia visione su MPS e' piu pessimistica rispetto a quelle del forum .
in particolare ritengo che abbia piu difficolta a finanziarsi...

con aumento di capitale ? difficile
tutte le azioni delle banche italiane sono rimbalzate alla grande ...
le quotazioni az. di mps e' -15% ad un anno
sara difficile far digerire al mercato un adc e poi i soci di mag. non vogliono per rischio diluizione...

emissione di titoli subordinati ... al momento hanno preferito ( sembra )
i tremonti bond.... con quel che costano vuol dire che non vedono la possibilitaì di finanziarsi altrimenti sul mercato

solidita' patrimoniale....
insieme a bp e' quella che che maggiori crediti in sofferenza
queste sofferenze sono aumentate ogni trimestre e le previsioni sono di un loro incremento anche nel 4 trim 09 ( dal 5 al 7.5 al 10% dei crediti)

intesa ed uc emettono stanno mettendo fieno in cascina con adc e bond
mps che fa' a fatica svende gli sportelli ( e scende in borsa....)

cosa ne pensate -- sono troppo pessimista ?
personalmente ho tenuto solo la p. intesa 7\11 tra i bancari
 

Vet

Forumer storico
Alla chiusura di ieri 25.11. del mercato isma...dpb z1 tiene...n75 -1.20%...erste si fà un -5%.....db jd4 tiene lloyds 041 in doll fà +3%.......le altre perdono in media 0,5 a 2 punti perc......devo dire che alcune obbligazioni P. che ne giorni scorsi hanno perso sonoramente vedi llody Rbs ecc.... stanno tenendo.....quindi sembrerebbe più un momento di ritracciamento e presa utili.......vediamo oggi
 

Topgun1976

Guest
Alla chiusura di ieri 25.11. del mercato isma...dpb z1 tiene...n75 -1.20%...erste si fà un -5%.....db jd4 tiene lloyds 041 in doll fà +3%.......le altre perdono in media 0,5 a 2 punti perc......devo dire che alcune obbligazioni P. che ne giorni scorsi hanno perso sonoramente vedi llody Rbs ecc.... stanno tenendo.....quindi sembrerebbe più un momento di ritracciamento e presa utili.......vediamo oggi

Concordo Bnp edico Bnp è passata da 99 in lettera a 93 quindi è un calo generalizzato
 

ferdo

Utente Senior
Ripeto, domani lo vediamo subito:
se i p. scendono a 45 come Commerzbank non ci sono cedole;
se tutto ciò riguarda solo le azioni mi immagino i perpetual schizzare in alto e le azioni scendere;
se sia azioni sia p. restano dove sono NON HO CAPITO UN CECIO.

Cmq penso che in Italia nessuna banca si azzarderebbe a fare dichiarazioni simili, dal 2009 al 2012.

Boh ?!?
L'azione perde il 4% (MDax il 2%)
Su onvista siamo a 61 - 63 leggermente meno di ieri. :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto