Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
Concordo Bnp edico Bnp è passata da 99 in lettera a 93 quindi è un calo generalizzato

E' così. Pure Axa Irs10 è in calo 55/57. Mi sembra che si stiano assestando un po' tutte a un -10% dai massimi. Vediamo.

Tengono BA, DPB e ABN. Ing in leggera salita. (ma queste avevano stornato già nei giorni scorsi).

Grazie infinite Mais:bow::bow:. Scusa se lo dico sempre. Ma è prezioso.
 

Topgun1976

Guest
Le mie 2 Dpb sono Stabili o in leggero rialzo

Invece Le mie 2 Axa non si sono mosse,cosi come l 'Allianz

Mi Sbaglierò ma secondo me il calo è dovuto a quei Maghi di Moody's che hanno minacciato abbassamentio di Rating,e chi di dovere (Fondi ecc) ha preso profitto
 

Mais78

BAWAG fan club
Le mie 2 Dpb sono Stabili o in leggero rialzo

Invece Le mie 2 Axa non si sono mosse,cosi come l 'Allianz

Mi Sbaglierò ma secondo me il calo è dovuto a quei Maghi di Moody's che hanno minacciato abbassamentio di Rating,e chi di dovere (Fondi ecc) ha preso profitto

neanche la axa174, sempre 69.5. quale allianz hai?
 

Mais78

BAWAG fan club
E' così. Pure Axa Irs10 è in calo 55/57. Mi sembra che si stiano assestando un po' tutte a un -10% dai massimi. Vediamo.

Tengono BA, DPB e ABN. Ing in leggera salita. (ma queste avevano stornato già nei giorni scorsi).

Grazie infinite Mais:bow::bow:. Scusa se lo dico sempre. Ma è prezioso.

Ing 127 la vedo in leggera discesa a 49
 

ferdo

Utente Senior
Autor: der kleine Prinz
Datum: 26.11.2009 07:30:16

Seit wann hängen die Kupons von der Dividende ab?

Zitat: "Um ihre Eigenkapitalausstattung zu verbessern, behält das Institut außerdem vier Jahre lang seine Gewinne ein" --> DOCH Kupons für EK-Instrumente!!! Und weil die Gewinne nicht ausgeschüttet, sondern thesauriert werden (zu Gunsten der Rücklagen), erhöht sich sogar die "Bedienwahrscheinlichkeit" in der Zukunft ... denn die Postbank kann ja dann noch mehr Rücklagen auflösen, um ihre EK-Instrumente zu bedienen (solange sie keine staatliche Hilfe in Anspruch nimmt und deshalb von EU-Auflagen verschont bleibt).
-------------------------------------
Tratto dal forum tedesco:
sono le ns. stesse conclusioni.
Non distribuire gli utili agli azionisti non vuol dire non pagare le ns. p.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto