Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupomar

Forumer attivo
Ho finito di inserire i prospetti nel foglio google.
Molti prospetti non hanno riscontro nel foglio del negus, forse sono emissioni recenti o UT2/LT2. Perciò aspetterei il prossimo aggironamento del negus per fare un riepilogo generale.

Ovviamente segnalatemi eventuali anomalie (meglio in MP).

:ciao:

Grazie reef!:up:
 

AAAA47

Forumer storico
Ing è rimasta molto Stabile:)

vero, come anche aegon che ,insieme a ING avevo incrementato a novembre, vendendo le ultime cose sopra 80 tra cui HVB (scesa qualche punto dagli 86 della mia vendta) e le loyds che come segnalava Bos ieri, sono scese tantissimo...quindi appena in tempo...e considerando l'acquisto della bpvn a circa 3-4 punti sotto a quello che avevo calcolato, posso ben dire che stavolta ho avuto proprio un gran qulo :up:
ora spero per me, ma sopratutto per quelli che sono investiti con cifre esagerate (bos mi fa preoccupare :rolleyes: )che da gennaio si risalga...
 

solenoide

Forumer storico

bosmeld

Forumer storico
investire 50k

allora ragazzi vi voglio portare all'attenzione la mia situazione odierna
voglio vedere che mi consigliate. ogni consiglio è ben accetto.


nel corso di questo mese, scaglionati, mi dovrebbero entrare diversi liquidi, e ho deciso di inserire nel cassettino perpetuals circa 50k o poco più.
(20k sono prestito)

come utilizzarli??

io a dire il vero già ho una mezza idea, ma voglio sentire vostre opinioni al riguardo.


la fregatura è che non mi arriveranno tutti insieme, ma scaglionati nel mese... a partire dalla settimana prossima.

io pensavo di divederli in questo modo, ditemi che ne pensate

(a dire il vero il mio sogno era prendere DPB 50k, e bpvn 50k, ma al momento non ce la faccio.... e peraltro da quando le ho adocchiate sono anche risalite un po...)


ecco la mia idea per dividere questi 50k
(ing e bank of austira non le considero visto che ne ho molte, a meno che calino particolarmente, axa 174 pure non la considero perchè con iw non si prende:(:()

Abn XS0246487457 10k nominali (spesa prevista 5,5k)

DPB DE000A0DHUM0 5k nominali ( spesa prevista 3,5k)

DPB DE000A0D24Z1 20k nominali (spesa prevista 10,5k)

BPVN XS0304963373 50k nominali (spesa prevista 32k)



che ne pensate?? DPB al momento non ne ho nessuna, banche italiane pure al momento non ne ho.

l'unica che ho già tra quelle è la Abn amro


questa è solo una bozza.. bisognerà vedere le quotazioni che ci saranno quando avrò effettivamente liquidi.
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
50k sulle perpetue

Ciao Bos,
col bene che ti voglio......ti consiglio di cristallizzare una parte del profitto (come fanno i fondi)
che ti sei sudato nel 2009 prima di Natale (un bel Btp i :up: ad esempio):).

Siccome so che non seguirai questo consiglio:(, allora la selezione che hai fatto ci sta. Non preoccuparti di avere sia BPVN 373 (o 290, che personalmente preferisco) e DPB. Sono analoghe nella struttura e duration, quindi in portafogli non ha senso averle entrambe. Io andrei su BPVN, come hai selezionato Tu).

Parola di pivello, ma sincero.....:ciao:

allora ragazzi vi voglio portare all'attenzione la mia situazione odierna
voglio vedere che mi consigliate. ogni consiglio è ben accetto.


nel corso di questo mese, scaglionati, mi dovrebbero entrare diversi liquidi, e ho deciso di inserire nel cassettino perpetuals circa 50k o poco più.
(20k sono prestito)

come utilizzarli??

io a dire il vero già ho una mezza idea, ma voglio sentire vostre opinioni al riguardo.


la fregatura è che non mi arriveranno tutti insieme, ma scaglionati nel mese... a partire dalla settimana prossima.

io pensavo di divederli in questo modo, ditemi che ne pensate

(a dire il vero il mio sogno era prendere DPB 50k, e bpvn 50k, ma al momento non ce la faccio.... e peraltro da quando le ho adocchiate sono anche risalite un po...)


ecco la mia idea per dividere questi 50k
(ing e bank of austira non le considero visto che ne ho molte, a meno che calino particolarmente, axa 174 pure non la considero perchè con iw non si prende:(:()

Abn XS0246487457 10k nominali (spesa prevista 5,5k)

DPB DE000A0DHUM0 5k nominali ( spesa prevista 3,5k)

DPB DE000A0D24Z1 20k nominali (spesa prevista 10,5k)

BPVN XS0304963373 50k nominali (spesa prevista 32k)



che ne pensate?? DPB al momento non ne ho nessuna, banche italiane pure al momento non ne ho.

l'unica che ho già tra quelle è la Abn amro


questa è solo una bozza.. bisognerà vedere le quotazioni che ci saranno quando avrò effettivamente liquidi.
 

bosmeld

Forumer storico
Ciao Bos,
col bene che ti voglio......ti consiglio di cristallizzare una parte del profitto (come fanno i fondi)
che ti sei sudato nel 2009 prima di Natale (un bel Btp i :up: ad esempio):).

Siccome so che non seguirai questo consiglio:(, allora la selezione che hai fatto ci sta. Non preoccuparti di avere sia BPVN 373 (o 290, che personalmente preferisco) e DPB. Sono analoghe nella struttura e duration, quindi in portafogli non ha senso averle entrambe. Io andrei su BPVN, come hai selezionato Tu).

Parola di pivello, ma sincero.....:ciao:
ti ringrazio molto per la risposta:up::up:
come hai intuito che non ho nessuna intenzione di vendere perpetuals??:D:D

quando posso voglio continuare ad incrementare.

ormai sono perpetuo dipendente:):)
speriamo che vada tutto bene...


ragazzi fatevi sotto con idee per diversificare sti 50k in PERPETUALS:):)
ogni idea è ben accetta

mi piace molto l'atmosfera che si è formata qui. vi considero tutti amici, anche se non ci conosciamo neanche:up::up:
 

diritto

Forumer attivo
ti ringrazio molto per la risposta:up::up:
Come hai intuito che non ho nessuna intenzione di vendere perpetuals??:d:d

quando posso voglio continuare ad incrementare.

Ormai sono perpetuo dipendente:):)
speriamo che vada tutto bene...


Ragazzi fatevi sotto con idee per diversificare sti 50k in perpetuals:):)
ogni idea è ben accetta

mi piace molto l'atmosfera che si è formata qui. Vi considero tutti amici, anche se non ci conosciamo neanche:up::up:

io ti seguo!
 

Zorba

Bos 4 Mod
Abn XS0246487457 10k nominali (spesa prevista 5,5k)

DPB DE000A0DHUM0 5k nominali ( spesa prevista 3,5k)

DPB DE000A0D24Z1 20k nominali (spesa prevista 10,5k)

BPVN XS0304963373 50k nominali (spesa prevista 32k)

Considerando la tua filosofia di investimento, condivido:up: Forse lascerei perdere la DPB IRS10: ne hai già tante di IRS10. Cmq è scesa molto, per cui approfitteresti della debolezza. IMHO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto