Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AAAA47

Forumer storico
Sai che ti stimo x Coraggio:),ma secondo me Tu :up:non reggi se il Mercato scende Violentemente,se ti trovi Ing a 25 Cosa Fai?Tieni? Se Ba passa da 48 a 35 facendoti perdere tutto il gain cosa fai?

e perdi pure tempo a chiederglielo? l'ha detto mille volte..
se scedono, incrementa
e' proprio senza speranza..:specchio:
ma tifiamo tutti per lui
se va bene a lui, va bene pure a noi :up:
bisogna solo sperare che la salita in borsa dai minimi di marzo, non sia solo un gigantesco rimbalzo.....ma si consolidi
 

Topgun1976

Guest
cmq penso che un conto è dirlo a parole e un conto sono poi i fatti...:):)
c'è da dire però che io sono sempre stato amante del rischio.




Spero Per te e Per Noi;) che non si verifichi mai tale Fatto
 

Topgun1976

Guest
e perdi pure tempo a chiederglielo? l'ha detto mille volte..
se scedono, incrementa
e' proprio senza speranza..:specchio:
ma tifiamo tutti per lui
se va bene a lui, va bene pure a noi :up:
bisogna solo sperare che la salita in borsa dai minimi di marzo, non sia solo un gigantesco rimbalzo.....ma si consolidi


Lo so Lo so.........Che è senza Speranza...Cmq non è un Bimbo quindi.......;)

Da Gennaio -Febbraio con la pubblicazione dei Bilanci annuali si saprà chi pagherà o meno la cedola e da li si ripartirà secondo Me.
Sempre che non scoppi qlc Altra Lehman..........
 

Zorba

Bos 4 Mod
cmq penso che un conto è dirlo a parole e un conto sono poi i fatti...:):)
c'è da dire però che io sono sempre stato amante del rischio.



Spero Per te e Per Noi;) che non si verifichi mai tale Fatto

Se i P dovessero tornare a 25, le azioni tornerebbero sotto-terra, i bond corporate senior andrebbero a 70, etc etc insomma i film visto a inizio anno...
 

Zorba

Bos 4 Mod
passiamo dall'entusiasmo al terrore ...

No. Sono molto tranquillo. In questi gg non ho fatto nulla. Per me l'investimento in P è di M/L. Non ho bisogno di disinvestire. Guardo solo le cedole. Sinceramente le P sono diventate una buona rendita.
Il mio discorso era in scia a Topgun. Chi crede che le P possano crollare, allora è meglio che esca da tutto ciò che non sia debito pubblico tedesco e forse francese....
 

Topgun1976

Guest
No. Sono molto tranquillo. In questi gg non ho fatto nulla. Per me l'investimento in P è di M/L. Non ho bisogno di disinvestire. Guardo solo le cedole. Sinceramente le P sono diventate una buona rendita.
Il mio discorso era in scia a Topgun. Chi crede che le P possano crollare, allora è meglio che esca da tutto ciò che non sia debito pubblico tedesco e forse francese....

Varoon io il Crollo (Che spero non avvenga) l 'ho messo in scia a qlc di Imponderabile stile Lehman & C
 

AAAA47

Forumer storico
Se i P dovessero tornare a 25, le azioni tornerebbero sotto-terra, i bond corporate senior andrebbero a 70, etc etc insomma i film visto a inizio anno...

il problema sono le cedole
se succede qualcosa che possa far pensare che per diversi anni le cedole non vengano pagate, i P possono scendere parecchio
non parliamo poi di quelli con loss abs
i senior non verrebbero quasi influenzati o comunque la cosa non sarebbe cosi' grave visto che le cedole non possono essere toccate cosi' come il nominale
 

fidw99

100% perpetual
forse mi sono perso la notizia, ma oggi la BPM ha alzato il prezzo di opa sui titoli ? non che mi interessi... me le tengo a vita (ma intanto le richiamano !) ma mi hanno contattato dalla banca per aderire e mi hanno riferito prezzi più alti (tipo 95 e 98)

grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto