Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sai che ti stimo x Coraggio:),ma secondo me Tu :up:non reggi se il Mercato scende Violentemente,se ti trovi Ing a 25 Cosa Fai?Tieni? Se Ba passa da 48 a 35 facendoti perdere tutto il gain cosa fai?

e perdi pure tempo a chiederglielo? l'ha detto mille volte..
se scedono, incrementa
e' proprio senza speranza..:specchio:
ma tifiamo tutti per lui
se va bene a lui, va bene pure a noi :up:
bisogna solo sperare che la salita in borsa dai minimi di marzo, non sia solo un gigantesco rimbalzo.....ma si consolidi

cmq penso che un conto è dirlo a parole e un conto sono poi i fatti...:):)
c'è da dire però che io sono sempre stato amante del rischio.

Spero Per te e Per Noi;) che non si verifichi mai tale Fatto

e perdi pure tempo a chiederglielo? l'ha detto mille volte..
se scedono, incrementa
e' proprio senza speranza..:specchio:
ma tifiamo tutti per lui
se va bene a lui, va bene pure a noi :up:
bisogna solo sperare che la salita in borsa dai minimi di marzo, non sia solo un gigantesco rimbalzo.....ma si consolidi

Lo so Lo so.........Che è senza Speranza...Cmq non è un Bimbo quindi.......;)

Da Gennaio -Febbraio con la pubblicazione dei Bilanci annuali si saprà chi pagherà o meno la cedola e da li si ripartirà secondo Me.
Sempre che non scoppi qlc Altra Lehman..........

cmq penso che un conto è dirlo a parole e un conto sono poi i fatti...:):)
c'è da dire però che io sono sempre stato amante del rischio.

Spero Per te e Per Noi;) che non si verifichi mai tale Fatto

Se i P dovessero tornare a 25, le azioni tornerebbero sotto-terra, i bond corporate senior andrebbero a 70, etc etc insomma i film visto a inizio anno...

passiamo dall'entusiasmo al terrore ...

No. Sono molto tranquillo. In questi gg non ho fatto nulla. Per me l'investimento in P è di M/L. Non ho bisogno di disinvestire. Guardo solo le cedole. Sinceramente le P sono diventate una buona rendita.
Il mio discorso era in scia a Topgun. Chi crede che le P possano crollare, allora è meglio che esca da tutto ciò che non sia debito pubblico tedesco e forse francese....

No. Sono molto tranquillo. In questi gg non ho fatto nulla. Per me l'investimento in P è di M/L. Non ho bisogno di disinvestire. Guardo solo le cedole. Sinceramente le P sono diventate una buona rendita.
Il mio discorso era in scia a Topgun. Chi crede che le P possano crollare, allora è meglio che esca da tutto ciò che non sia debito pubblico tedesco e forse francese....

Varoon io il Crollo (Che spero non avvenga) l 'ho messo in scia a qlc di Imponderabile stile Lehman & C

Se i P dovessero tornare a 25, le azioni tornerebbero sotto-terra, i bond corporate senior andrebbero a 70, etc etc insomma i film visto a inizio anno...

il problema sono le cedole
se succede qualcosa che possa far pensare che per diversi anni le cedole non vengano pagate, i P possono scendere parecchio
non parliamo poi di quelli con loss abs
i senior non verrebbero quasi influenzati o comunque la cosa non sarebbe cosi' grave visto che le cedole non possono essere toccate cosi' come il nominale

forse mi sono perso la notizia, ma oggi la BPM ha alzato il prezzo di opa sui titoli ? non che mi interessi... me le tengo a vita (ma intanto le richiamano !) ma mi hanno contattato dalla banca per aderire e mi hanno riferito prezzi più alti (tipo 95 e 98)

grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto