Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cris71

Forumer storico
bah...sei l'unico che dice questi prezzi, gli altri più o meno son tutti uguali
come ti ho detto opero con una piattaforma tedesca, forse la differenza è questa. in entrambe le occasioni comunque a video la forbice tra denaro e lettera era di un semplice punto ossia tra 13 e 14.
é capitato anche a me l opposto ossia di vedere prezzi sensibilmente più bassi rispetto a quelli a cui io avevo accesso...
 

Vet

Forumer storico
come ti ho detto opero con una piattaforma tedesca, forse la differenza è questa. in entrambe le occasioni comunque a video la forbice tra denaro e lettera era di un semplice punto ossia tra 13 e 14.
é capitato anche a me l opposto ossia di vedere prezzi sensibilmente più bassi rispetto a quelli a cui io avevo accesso...


Scusa , ma puoi dirmi di che piattaforma si tratta?? se ho ben capito di permette di operare sul mercato tedesco....e operi tramite quale Banca?.
Grazie per l'informazione che spero vorrai darmi
 

AAAA47

Forumer storico
come ti ho detto opero con una piattaforma tedesca, forse la differenza è questa. in entrambe le occasioni comunque a video la forbice tra denaro e lettera era di un semplice punto ossia tra 13 e 14.
é capitato anche a me l opposto ossia di vedere prezzi sensibilmente più bassi rispetto a quelli a cui io avevo accesso...

infatti qui https://bvb.gedif.de la da sempre in lettera intorno a 15 rispetto ai 10-11 dei giorni scorsi
 

cris71

Forumer storico
Scusa , ma puoi dirmi di che piattaforma si tratta?? se ho ben capito di permette di operare sul mercato tedesco....e operi tramite quale Banca?.
Grazie per l'informazione che spero vorrai darmi
un conto db per clienti tedeschi, probabilente mi agevola con i prezzi del mercato tedesco ma meno ad esempio con quello italiano credo
 

fidw99

100% perpetual
Articolo su Mf

Northern Rock non paga più gli interessiSOSPENSIONE PER I BOND SUBORDINATI
La banca inglese Northern Rock, nazionalizzata all'inizio del 2008 a causa della crisi finanziaria internazionale, ha annunciato ieri che sospenderà il pagamento degli interessi su una serie di bond subordinati. I titoli di debito hanno un valore totale stimato intorno a 2,8 miliardi di dollari. Obiettivo dell'operazione è migliorare la posizione di capitale e ottenere il via libera dell'Ue a una nuova ricapitalizzazione da 3 miliardi da parte del governo britannico. L'analista di Credit Suisse Nathalie Deliens ha stimato che Northern Rock potrà risparmiare 120 milioni di sterline. Il rinvio riguarda debito Tier1 e Upper Tier2. La banca ha precisato che continuerà a versare gli interessi sul debito «laddove è obbligata per legge a farlo». La notizia è stata perciò accolta con un sospiro di sollievo dagli operatori, che si aspettavano misure di portata ancora superiore: in particolare si temeva che potesse essere coinvolto anche il debito Lower Tier2. La preoccupazione però è che la manovra possa essere adottata da altri istituti di credito. Nel Regno Unito già Bradford & Bingley aveva sospeso pagamenti su debito (Lower Tier2) per 325 milioni di sterline. Northern Rock ha chiuso il primo semestre con una perdita di 724 milioni di sterline, che ha fatto precipitare i ratio di capitale sotto i requisiti minimi. Ora Northern Rock prevede la scissione in una bad bank e in una good bank. Poi partirà la ricapitalizzazione da 3 miliardi. La Commissione europea aveva richiesto già ad Anglo Irish Bank e alla tedesca Bayerische Landesbank di sospendere il pagamento dei debiti subordinati per ottenere un ulteriore sostegno dallo Stato. (riproduzione riservata)
 

ginopelo

Moving to PeloPonneso
ora su iw
le 2 ba-ca intorno a 40-42

ho adocchiato questa ing xs0356687219 8% call 04/2013 poi invariata bid/ask 82-84,5, pareri? è scesa parecchio ultimamente dagli oltre 90 a 84..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto