Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_Alchimist

Nuovo forumer
Il taglio minimo può essere diverso dall'incremento, ad esempio €50k taglio minimo iniziale / €1k incremento.
Quindi teoricamente puoi comprarne 55k e poi rivenderne 50k, però poi ti restano €5k di spezzatura che non rivendi più, a meno che non ne compri altri 45k e ti riporti sul lotto minimo. :ciao:


Mah, non saprei, non ho molta esperienza in materia .... :)
Ma se p.es. guardi nei files presenti nel web c'è scritto spesso che 'gli incrementi sono da 1keuro ...' ..... e questo ANCHE per alcuni titoli che hanno il valore di ingresso minimo di 50k ....

Ergo rifo la domanda : se ne compro 55k posso venderne 50k ? .... francamente non vedo perchè no .... però non lo sò e lo chiedo qui .... :)
 

Topgun1976

Guest
ossia entro 10 giorni scarsi... ma tale notizia dove sarà visibile?
secondo me è una cosa da tenere mooolto sotto controllo !
Sul foglio di mais effettivamente c'è scritto lettera a 94 !!
ciao

Se Callano faranno un Comunicato...Se non callano èntro il 10 febbraio non emetteranno nulla..
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
Il taglio minimo può essere diverso dall'incremento, ad esempio €50k taglio minimo iniziale / €1k incremento.
Quindi teoricamente puoi comprarne 55k e poi rivenderne 50k, però poi ti restano €5k di spezzatura che non rivendi più, a meno che non ne compri altri 45k e ti riporti sul lotto minimo. :ciao:

se il lotto minimo è 50k come fai a comprarne 45k? mica ti chiedono se ne hai già :D
semmai dovrebbe eventualmente comprarne 95k ed avere così 2 lotti da 50k vendibili
 

bosmeld

Forumer storico
vendute ancora baca w70 a 57

c'è qualcosa che nn torna...
il prezzo denaro baca w70 che indichi (56,25) è maggiore di quello in lettera (56)
quale è corretto, quale è sbagliato?


scusa mi sono sbagliato 56,25 denaro 57 lettera


hsbc è ritornata in denaro 57

ora denaro lettera coincidono

denaro 57- lettera 57


sparata una bella botta, se le sono comprate a 57, ancora ne mantengo un po di w70....

però ero tentato di liquidarle tutte, le vedo forse in ribasso....
ma alla fine ne ho mantenute ancora un discreto numero.


comprato ancora alpha a 51,5, e ho anche diversa liquidità.

forse mi prenderò la convertibile del banco popolare, vedimao un po...

iw è contento, gli ho lasciato un bel po di soldini:sad::sad::wall::wall:


di alpha ora sono imbottito bene bene. :D:D
 
Ultima modifica:

AAAA47

Forumer storico
se il lotto minimo è 50k come fai a comprarne 45k? mica ti chiedono se ne hai già :D
semmai dovrebbe eventualmente comprarne 95k ed avere così 2 lotti da 50k vendibili

infatti...
penso sta cosa del minimo 50k sia valida solo al collocamento quando, FORSE ne puoi prendere per esempio 60k
ma poi sul mercato, che i osappia, se e' minimo 50k, si intende che compri o vendi un multiplo di 50k
 

wartburg_12

forumer storico
Il taglio minimo può essere diverso dall'incremento, ad esempio €50k taglio minimo iniziale / €1k incremento.
Quindi teoricamente puoi comprarne 55k e poi rivenderne 50k, però poi ti restano €5k di spezzatura che non rivendi più, a meno che non ne compri altri 45k e ti riporti sul lotto minimo. :ciao:

Thanks a lot per la risposta !

Quindi, potrebbe andarmi bene anche così :

1) compro 55k
2) quando voglio vendo 50K
3) i restanti 5k li tengo fino a scadenza

.... ho capito bene ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto