Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah... dimenticavo. Sono un po' de coccio:wall:, però alla fine li ho capiti i tuoi calcoli...:D

be' se li condividete ... so' de coccio pure io

cmq anche oggi presi diritti (doppio di quelle delle azioni che avevo) ... potevo fare molto meglio oggi, ma pazienza, la vita è sofferenza

be' se li condividete ... so' de coccio pure io

cmq anche oggi presi diritti (doppio di quelle delle azioni che avevo) ... potevo fare molto meglio oggi, ma pazienza, la vita è sofferenza

Sostanzialmente alla quotazione dell'azione 4,5, il diritto AXO a 0,09 è come se fosse un warrant call a 18 mesi, strike 6,15.

PS Qui siamo OT :down:

PER BOS KAM.......Spero per te che non facciano la stessa cosa che hanno fatto con me con IW : vendute RBS c37 con sorpresa ...piacevole...accreditate con rateo......dopo una settimana stornate e riaccreditate .....senza rateo.....mi sono incazz.....ma nisba rateo mi ha risposto IW......
Un consiglio per la barca se ti piace andare a motore.....guardati il MAC GREGOR 26M...ci vai a motore , ma se vuoi puoi usare anche le vele.....giusto per restare nel tema di IBRIDI.......SE invece hai voglia di fare un giro in barca.in Toscana....ma a vela.....fammi un fischio....ho sempre bisogno di equipaggio....poi se sono KAM..meglio ancora...anche con burrasca ........non temono di uscire......azzzzzzzzzzzz..............
Non sapevo che avessimo dei marinai, ho un "bobbycat" a Baratti

ciao a tutti vorrei sapere 1 cosa stamattina mi e' arrivato il fissato bollato della perp antonveneta 236 3000 nominali cedola 29,14 meno 7,87 imp sost aliquota 27%.ma la tassazione non era il 12,5%? grazie per la risposta

ciao a tutti vorrei sapere 1 cosa stamattina mi e' arrivato il fissato bollato della perp antonveneta 236 3000 nominali cedola 29,14 meno 7,87 imp sost aliquota 27%.ma la tassazione non era il 12,5%? grazie per la risposta
Se cerchi nel 3d trovi tutte le risposte.
Molto in sintesi: la tassazione è al 12.5%, ma alcune banche non si sono adeguate ( o non si vogliono adeguare). Bisognava informarsi prima dell'acquisto. Soluzioni: 1) Chiedere in banca se regolarizzano l'operazione 2) risposta negativa reclamo ufficio reclami banca 3) risposta negativa reclamo ombudsman bancario.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto