Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intesa Sanpaolo: Passera, stiamo guardando i numeri di Bank Zachodni

venerdì, 2 luglio 2010 - 19:58

Secondo indiscrezioni, Intesa Sanpaolo avrebbe presentato un'offerta per l'istituto polacco Bank Zachodni Wbk. Bank Zachodni Wbk, di proprietà dell'irlandese Allied Irish Banks, è stata valutata circa 3 miliardi di euro. Interrogato sulla questione l'Ad Corrado Passera ha dichiarato di aver “chiesto informazioni. Stiamo guardando i numeri, poi si vedrà”.

Da obbligazionista di Intesa (non ho mai avuto banche irlandesi in portafoglio) spero che non gli diano più di 2,5 mld... ;) :-o :cool:

:bow:
1- 25 dovrebbe equivare a 25 come 1000 a 1000
2- se compri su mercato OTC valgono le commissioni OTC, se poi il titolo è quotato anche sul nyse non importa (almeno x le operazioni che ho fatto io)

Se ti puo' interessare questa e' una lista di P. in $ che seguo

Una domanda per MAXIBLANK:
sono molto interessato alla tua lista ma in molti titoli manca l'ISIN.
Hai un consiglio per effettuare una ricerca oppure qualcuno mi puo consigliare con un metodo efficace anche su ONVISTA o su qualche altro sito?
BUON WE a tutti.
:ciao:

Zorba

Nel gruppo delle tue preferite (sns, dpb....) non hai inserito bancaja 778. L'hai abbandonata? Secondo me rimane una delle migliori considerando che e' cum e Il migliore post call dato il prezzo a 53.

Estimatori di bp

Signori, Nik, Banco Popolare ha grossi grattacapi, deve reperire 1 mld€ richiesti da Bankitalia ha venduto cr Pescara e sottobanco sta sondando il campo per vendere udite udite cr Lucca Pisa Livorno. Ci sono grosse tensioni a livello dirigenziale (sta saltando un attuale ad di una grossa banca del gruppo). Detto questo amo anch'io il gruppo e sono fortemente investito ma da qui a dire che sia uno dei migliori emittenti ce ne corre

Mi sto domandando da tempo se incrementare sulla SnS 523 ma non mi sono ancora deciso. Opinioni in merito alla solidità dell'emittente? Nessuno la mette sul piatto della bilancia assieme a bpce 50k? Zorba, Bolsmeld, Top, Nik, Amorgos e quant'altri volessero contribuire?

Intesa Sanpaolo: Passera, stiamo guardando i numeri di Bank Zachodni

venerdì, 2 luglio 2010 - 19:58

Secondo indiscrezioni, Intesa Sanpaolo avrebbe presentato un'offerta per l'istituto polacco Bank Zachodni Wbk. Bank Zachodni Wbk, di proprietà dell'irlandese Allied Irish Banks, è stata valutata circa 3 miliardi di euro. Interrogato sulla questione l'Ad Corrado Passera ha dichiarato di aver “chiesto informazioni. Stiamo guardando i numeri, poi si vedrà”.

Da obbligazionista di Intesa (non ho mai avuto banche irlandesi in portafoglio) spero che non gli diano più di 2,5 mld... ;) :-o :cool:

Se Passera vuole i gioielli dei Aib, e' meglio che apra il borsellino...

Dovesse succedere, vi pensero'...:-)))

Nel gruppo delle tue preferite (sns, dpb....) non hai inserito bancaja 778. L'hai abbandonata? Secondo me rimane una delle migliori considerando che e' cum e Il migliore post call dato il prezzo a 53.

Bancaja e' la mia seconda P del mio ptf. Mi piace senza riserve. Le ho ancora tutte e conto di tenerle fino alla call.

Pero' prima si faceva un raffronto tra le P da 50k, call 2017, tasso 6%.

Bancaja e' diversa, taglio 1k, call 2014, cum, etc... Poi magari facciamo una classifica anche di queste.

Mi sto domandando da tempo se incrementare sulla SnS 523 ma non mi sono ancora deciso. Opinioni in merito alla solidità dell'emittente? Nessuno la mette sul piatto della bilancia assieme a bpce 50k? Zorba, Bolsmeld, Top, Nik, Amorgos e quant'altri volessero contribuire?

Sns e' l'equivalente del Banco Pop in Olanda. Io ho la 155, mi sento più' sicuro con questa.
Cmq la 523 paga cedola quest'anno, per cui non perderesti il rateo.

Mi sembra che Rotweiller fosse molto preparato sulle ultime news SNS. Non so se ha news recenti.

Sns e' l'equivalente del Banco Pop in Olanda. Io ho la 155, mi sento più' sicuro con questa.
Cmq la 523 paga cedola quest'anno, per cui non perderesti il rateo.

Mi sembra che Rotweiller fosse molto preparato sulle ultime news SNS. Non so se ha news recenti.

Ok. Grazie. Bancaja piace molto anche a me, sopratutto per il post call che a questi prezzi è davvero attraente se confrontato con alcuni competitors (penso a sns 155), anche se come cy è perdente; anche io ne ho un pò e sto cercando di raddoppiare l'esposizione. Unico neo è la difficoltà nell'acquisto: alcune banche che lo permettevano adesso hanno chiuso i rubinetti in seguito all'applicazione di alcune regole introdotte da Basilea III in merito alla liquidità delle emissioni; a differenza di altre perp. questa è considerata da molti titolo illiquido e perciò ne viene tassativamente vietato l'acquisto. Questo un pochino mi dà da pensare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto