Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
see see... dicono tutti cosi.. pero nella settimana prima tutti giu a comprare azioni a manetta e rivenderla alla fine della giornata...
ah, tutti uguali, sti saviotti boys ...
sono anch'io speranzoso... che diamine, è la banca della mia citta!! se si azzarda a fallire do fuoco alla filiale vicino all'Arena
Domanda (OT-scusate) agli amici che hanno il conto Fineco (metriko, top, gallo ecc. se non erro):
le quotazioni del TLX le vedete (su un conto fineco base) in tempo reale o ritardate?
Ferdo mi ha già dato alcune dritte. il fatto è che domani devo fare uno switch tra due obbl. TLX e con IW non ho il real time. Pensavo di usare il mio conto Fineco nuovo di pacca.
Domanda (OT-scusate) agli amici che hanno il conto Fineco (metriko, top, gallo ecc. se non erro):
le quotazioni del TLX le vedete (su un conto fineco base) in tempo reale o ritardate?
Ferdo mi ha già dato alcune dritte. il fatto è che domani devo fare uno switch tra due obbl. TLX e con IW non ho il real time. Pensavo di usare il mio conto Fineco nuovo di pacca.
nel dubbio oggi ho venduto un po' di roba
lloyd 2020 LT2 - 105,5
le ultimissime Deutsche Borse - 105,5
Eureko NL0000117224 - 78
sono pentito di non aver venduto anche BPCE
see see... dicono tutti cosi.. pero nella settimana prima tutti giu a comprare azioni a manetta e rivenderla alla fine della giornata...
ah, tutti uguali, sti saviotti boys ...
sono anch'io speranzoso... che diamine, è la banca della mia citta!! se si azzarda a fallire do fuoco alla filiale vicino all'Arena
non si dice mica buy on rumors sell on news
FALLIRE
ma che c'acchio stai a dì
al massimo ci può essere delusione sui risultati, ma da qui al default......ce ne passa !!!