Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...magari, veniamo informati in tempo reale con le notizie dei principali media :rolleyes:
però BP non mi può deludere...:) attendo speranzoso e carico di 290 :D

see see... dicono tutti cosi.. pero nella settimana prima tutti giu a comprare azioni a manetta e rivenderla alla fine della giornata...
ah, tutti uguali, sti saviotti boys ... :lol::lol::lol:

sono anch'io speranzoso... che diamine, è la banca della mia citta!! se si azzarda a fallire do fuoco alla filiale vicino all'Arena :D:D

Buona sera a Tutti.

Domanda (OT-scusate) agli amici che hanno il conto Fineco (metriko, top, gallo ecc. se non erro):
le quotazioni del TLX le vedete (su un conto fineco base) in tempo reale o ritardate?
Ferdo mi ha già dato alcune dritte. il fatto è che domani devo fare uno switch tra due obbl. TLX e con IW non ho il real time. Pensavo di usare il mio conto Fineco nuovo di pacca.

Grazie

confermo real time x tlx e mot con modalità push oppure pull

Buona sera a Tutti.

Domanda (OT-scusate) agli amici che hanno il conto Fineco (metriko, top, gallo ecc. se non erro):
le quotazioni del TLX le vedete (su un conto fineco base) in tempo reale o ritardate?
Ferdo mi ha già dato alcune dritte. il fatto è che domani devo fare uno switch tra due obbl. TLX e con IW non ho il real time. Pensavo di usare il mio conto Fineco nuovo di pacca.

Grazie

Quotazioni in tempo reale push

...magari, veniamo informati in tempo reale con le notizie dei principali media :rolleyes:
però BP non mi può deludere...:) attendo speranzoso e carico di 290 :D

telefona al numero di interno di Saviotti e chiedigli come sta andando

PS ma poi i premi in azioni ve li danno?!?
o se li sono venduti facendo un po' di profitto e rialzare le sorti?!

see see... dicono tutti cosi.. pero nella settimana prima tutti giu a comprare azioni a manetta e rivenderla alla fine della giornata...
ah, tutti uguali, sti saviotti boys ... :lol::lol::lol:

sono anch'io speranzoso... che diamine, è la banca della mia citta!! se si azzarda a fallire do fuoco alla filiale vicino all'Arena :D:D

non si dice mica buy on rumors sell on news :-?:lol:
FALLIRE :eek::eek::eek::eek::eek:
ma che c'acchio stai a dì :eek::eek::eek::wall::wall::wall:
al massimo ci può essere delusione sui risultati, ma da qui al default...:titanic:...ce ne passa !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto