Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buona sera a Tutti.

Domanda (OT-scusate) agli amici che hanno il conto Fineco (metriko, top, gallo ecc. se non erro):
le quotazioni del TLX le vedete (su un conto fineco base) in tempo reale o ritardate?
Ferdo mi ha già dato alcune dritte. il fatto è che domani devo fare uno switch tra due obbl. TLX e con IW non ho il real time. Pensavo di usare il mio conto Fineco nuovo di pacca.

Grazie
sisi caro bia

sono in real time le quotazione del tlx come del mot

Senior che rendono il 2-3%, perpetual che rendono l'8-10%. Questo da l'idea di quanto le P siano percepite rischiose. Nonostante l'abbassamento repentino dei rendimenti, le P sono rimaste invariate. Forse la possibile discesa dei corsi delle P è stata annullata dalla diminuzione dei rendimenti obbligazionari.

A me sembra che il mercato azionario sia in fase laterale in una banda molto ampia. Il mitico Amorgos ci scherza, ma la sua è una strategia vincente: compra l'azione Intesa a 2,10 e la rivende a 2,50.:up:

cose incredibili , la senior rabobank 4,125 2025 presa il 2 agosto a 98,8 sta a 106:eek::eek::eek: ne ho prese solo un cippettino perche' mi sembravano troppo lunghe:wall::wall::wall::wall: altro che perpetual

RABOBANK
vi ricordo il rabo 2035 XS0214155458, 90 offer ancora, ma su euronext si sta muovendo in questi gg. Quest anno stacca il 7.22% di cedola e a questi livelli 4*(irs 10-2)un bel 4,22% per 2011 (presumibilmente worts case) ..buttalo via... tripla A

notizia di stamattina Unicredit sta vendendo Pioneer a Credit Agriscole
per un paio di miliardi
cedola sicura quindi anche l'anno prossimo

i dati di credit agricole ci danno ossigeno
e tra oggi e domani escono quelli di intesa,
banco popolare, bpm e ubi
ho queste quotazioni in attesa di conferma
da chi li ha magari freschi freschi:
bpvn373 74,25
bpci 101,45
lottomatica 99,47
intesa506 99