Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reef...guarda che gli utili del banco sono al 70%.......derivanti da sgravi fiscali........e se proprio lo vuoi sapere sono incazzati neri con quelli di Verona.....per i mancati utili.....nonostante l'ottima clientela :V:V
Infatti voglio Segare i 2 Capi della Bpvn:D

Reef...guarda che gli utili del banco sono al 70%.......derivanti da sgravi fiscali........e se proprio lo vuoi sapere sono incazzati neri con quelli di Verona.....per i mancati utili.....nonostante l'ottima clientela :V:V

Lo so Salvatore, a me interessa che la controllante di Italease sia costretta a dichiarare l'utile e a riattivare cedola e magari rimborso anticipato (anche se la cedola è bassina).

Voglio dire: Italease è ciofeca nè più nè meno del Banco.

fatto acquisti

comprato Dexia FR0010251421 a 58,25 (per me é rimasto indietro...)

comprato Rzb XS0193631040 a 53 (meglio tardi che mai....)

Considerazione della sera

Scusate, pensierino della merenda, giusto per avere la big picture.

Una volta che è stato messo nero su bianco che i "vecchi" subordinati invece di pigliarla in quel posto con qualche strano stravolgimento di regole (cosa che non era da escludere al 100%) sono tutelati e che tutta 'sta roba prima o poi diventa invalida per capitale secondo me bisogna tenere conto che in presenza di una situazione economica "normale" la call non è un vantaggio per i bondisti ma gioca contro.
Più o meno tutte le subordinate IMHO valgono molto piu' di 100 partendo dal presupposto che, lasciando da parte il + per rischio emittente, 100 dovrebbe essere il prezzo dell'indicizzato euribor, il "cct" per intendersi e che i tassi anche a lungo al momento sono <3%
Prendiamo una a caso pure di quelle considerate poco appetibili perchè "arrivate" tipo la Generali xs0283629946... ma quanto dovrebbe valere in caso di 5,479% fino al 2017 e poi ab eterno 3m+2 e fischi% ?
Secondo me in condizioni di sanità mentale ben piu' di 100...

Il mio parere è che ce le ripapperanno a 100 tutte e che mi dispiacerà molto ridargliele, se abolissero le call io sarei MOOOLTO piu' contento
:up:

Un'opzione in mano ad un altro su un nostro titolo è un costo per noi, se la cancellassero tanto di guadagnato :up:... contare su comportamenti antieconomici del detentore della call non va fatto, indipendentemente dalle prassi.

Scusate, pensierino della merenda, giusto per avere la big picture.

Una volta che è stato messo nero su bianco che i "vecchi" subordinati invece di pigliarla in quel posto con qualche strano stravolgimento di regole (cosa che non era da escludere al 100%) sono tutelati e che tutta 'sta roba prima o poi diventa invalida per capitale secondo me bisogna tenere conto che in presenza di una situazione economica "normale" la call non è un vantaggio per i bondisti ma gioca contro.
Più o meno tutte le subordinate IMHO valgono molto piu' di 100 partendo dal presupposto che, lasciando da parte il + per rischio emittente, 100 dovrebbe essere il prezzo dell'indicizzato euribor, il "cct" per intendersi e che i tassi anche a lungo al momento sono <3%
Prendiamo una a caso pure di quelle considerate poco appetibili perchè "arrivate" tipo la Generali xs0283629946... ma quanto dovrebbe valere in caso di 5,479% fino al 2017 e poi ab eterno 3m+2 e fischi% ?
Secondo me in condizioni di sanità mentale ben piu' di 100...

Il mio parere è che ce le ripapperanno a 100 tutte e che mi dispiacerà molto ridargliele, se abolissero le call io sarei MOOOLTO piu' contento
:up:

Un'opzione in mano ad un altro su un nostro titolo è un costo per noi, se la cancellassero tanto di guadagnato :up:... contare su comportamenti antieconomici del detentore della call non va fatto, indipendentemente dalle prassi.

Grande sintesi:bow:. Il punto è proprio questo: ci siamo abituati troppo bene...

Irs e Baca

mi mancava.....

erste 741 eseguito a 54,15

RIFLESSIONE...........................

prima del finimondo basilea, le irs a parita emittente quotavano 50ca.. (rzb erste) e baca sui 54...

ora le irs normali 54/55 , baca 58/59

significa che il mercato sconta la possibile call con un premio sulle quotazioni, il cui differenziale è rimasto IDENTICO anche dopo basilea.!!! :(:(:(

quindi basilea non ha portato benefici sulla call di baca, ma semplicemente sugli irs in generale (dando loro una scadenza ipotetica al 2023)

questo non è per spegnere gli entusiasmi su baca, ci mancherebbe!!! ...
pero è un aspetto che ho considerato solo adesso riflettendo sui prz di questi gg, su cui precedentemente non avevo fatto caso ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto