Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferdo

Utente Senior
Premettendo che si tratta di un'ipotesi da forum, quello quotato è un meccanismo che pur in presenza di nuovo capitale statale, vada a mettere mano al debito sub con un criterio di retroattività (vado a rilevare il capitale ad una certa data precedente la ricapitalizzazione, e ove fosse al di sotto di un certo minimo o negativo, applico le perdite ai sub di conseguenza). Per cui, anche se ci fosse denaro fresco, la presenza di questo verrebbe in qualche modo circoscritta.

Comunque suggerisco di dare un occhio qui, sebbene sia di qualche giorno fa: The Irish Economy Blog Archive Subordinated Bond Strategy?

bene, ma se il meccanismo è retroattivo (termini di retroattività?), allora come giustificano l'opa sulle subordinate fatta ad aprile?! :-?
 

Zorba

Bos 4 Mod
ora ne ho una in piú

eurohypo DE000A0DZJZ7 ne ho prese molte a 38

e ti dico che ne volevo prendere ancora di piú.....
TITOLO CMQ SUPER RISCHIOSO


avevo venduto parecchia robba appena prima del calo.

eurohypo fisso
westlb
hsh
bank of austria
rzb
mutuel
depfa

e ora a poco a poca mi ricompreró tutto:D:D

sulle perpetuals sono uscito bene, peccato peró che sono entrato troppo presto sull'azionario, e sui btpi.:(:(

EuroHypo Irs10 sta scambiando discrete quantità a 39 sui siti tedeschi:up:
 

discipline

Forumer storico
bene, ma se il meccanismo è retroattivo (termini di retroattività?), allora come giustificano l'opa sulle subordinate fatta ad aprile?! :-?

Temo nei soli termini di un generoso regalo fatto allora... oggi il problema ha altre proporzioni, richiede altri sacrifici ai taxpayers e s'è capito che può essere gestito con metodi più spicci..
Su quella pagina tra i commenti ci sono diverse osservazioni interessanti
 

Alessandra73

Nuovo forumer
Ge XS0267166246

ciao a tutti !!!
grazie per gli interventi che fate sempre molto completi e professionali :up:
dopo le sviolinate arrivo al dunque :
ho in portafoglio 50K di Ge XS0267166246, navigando nel vostro forum ho visto che GE a febbraio di quest'anno ha fatto una voluntary exchange con la XS0267167053 .
Ho aperto il prospetto ma il mio inglese mi impedisce di capire in cosa consiste lo scambio volontario .
Sono ancora in tempo ??? :wall:
La mia banca mi doveva informare ??? :wall:
Grazie in anticipo a chiunque vorrà aiutarmi .
 

riccio43

lupo si lupo no
vorrei incrementare la %le del port in IRS ora ho circa un 15% tra due ING due BAKA
DPB N75 RBZ 040 AEGON 150 CM 712 vorrei aumentare in emittenti che non hanno ricevuto aiuti di Stato dove la probabilita' di call dovrebbe essere maggiore.Grazie
 

solenoide

Forumer storico
ciao a tutti !!!
grazie per gli interventi che fate sempre molto completi e professionali :up:
dopo le sviolinate arrivo al dunque :
ho in portafoglio 50K di Ge XS0267166246, navigando nel vostro forum ho visto che GE a febbraio di quest'anno ha fatto una voluntary exchange con la XS0267167053 .
Ho aperto il prospetto ma il mio inglese mi impedisce di capire in cosa consiste lo scambio volontario .
Sono ancora in tempo ??? :wall:
La mia banca mi doveva informare ??? :wall:
Grazie in anticipo a chiunque vorrà aiutarmi .

ciao,
e' tardi, avresti avuto tempo fino al 2 marzo
2 March 2010 11:59 p.m. GMT Expiration of Offer

Non ho seguito la vicenda ma sembra che l'Italia fosse esclusa
The Offer is subject to offer and distribution restrictions in, amongst other countries, the United States of America, Italy and the United Kingdom.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto