Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io avrei una proposta:
a qualsiasi evasore fiscale totale che viene pescato, gli vengono tolti i diritti da cittadino, quindi niente assistenza fiscale, niente pensione, niento voto ecc finche non ha pagato quanto dovuto.. e pubblicazione della lista su giornale LOCALE del proprio paese di residenza
quando tutti sapranno chi è questa persona, qualcosa si muovera...
e quando portera il figlio al pronto soccorso con il suo Suv e gli diranno mi dispiace lei non puo entrare perche è evasore totale...
allora forse...

fine OT ma neanche tanto
Ottimo ma devi capire che in Italia non si farà mai nulla finchè il popolo si ribellerà sul Serio.I primi Evasori,Privilegiati,che beneficiano delle falle dell'Italia sono i POLITICi,col cavolo che votano leggi che gli mettono il bastone tra le ruote

Ultima modifica di un moderatore:
L'origine della crisi sono i governi che hanno speso piu' di quanto incassavano e che dunque hanno accumulato debito.

Tale debito fino ad oggi e' stato comprato dalle banche, che essendo aziende a fine di lucro, cercano di guadagnarci.

Se domani Intesa decidesse di non comprare piu' btp (ne ha in pancia piu' di 60 miliardi) CHI LI COMPREREBBE AL POSTO DI INTESA????
Io sessanta zucche in conto corrente non le ho.........

Il medico non ha prescritto a deutsche bank di comprare BTP, e' liberissima di comprarli e di vendeli. Il problema e' che se non li compra Lei insieme alle altre banche, CHI LI COMPRA?????

IL PROBLEMA RIBADISCO E' CHE C'E' UN DEBITO CHE BISOGNA COLLOCARE, E DOBBIAMO SPERARE CHE LE BANCHE SIANO CONTENTE DI ACQUISTARLO ALTRIMENTI E' DEFAULT

Noi non possiamo fare nulla se non adeguarci,Io spero che si scenda ancora,poi si comprerà e si guadagnerà....Più si scende Più le Occasioni aumentano.
Io sono sulla Grecia ed è stabilissima,Spero Egoisticamente che si scenda ancora almeno chiudo Suez a 99-100 e compro Btpi41 a 65-70...Magara:D

Cmq potrebbe pure essere che la Germania abbia ordinato alle Banche di alleggerire al minimo l'esposizione sui PIIGS e poi a settembre mandare tutto in aria

:titanic:

possibile che avvenga

Noi non possiamo fare nulla se non adeguarci,Io spero che si scenda ancora,poi si comprerà e si guadagnerà....Più si scende Più le Occasioni aumentano.
Io sono sulla Grecia ed è stabilissima,Spero Egoisticamente che si scenda ancora almeno chiudo Suez a 99-100 e compro Btpi41 a 65-70...Magara:D

io ho la sensazione che i mercati ci imporranno una manovra seria ma seria davvero.

poi concordo con te che i btp saranno da comprare

L'origine della crisi sono i governi che hanno speso piu' di quanto incassavano e che dunque hanno accumulato debito.

Tale debito fino ad oggi e' stato comprato dalle banche, che essendo aziende a fine di lucro, cercano di guadagnarci.

Se domani Intesa decidesse di non comprare piu' btp (ne ha in pancia piu' di 60 miliardi) CHI LI COMPREREBBE AL POSTO DI INTESA????
Io sessanta zucche in conto corrente non le ho.........

Il medico non ha prescritto a deutsche bank di comprare BTP, e' liberissima di comprarli e di vendeli. Il problema e' che se non li compra Lei insieme alle altre banche, CHI LI COMPRA?????

IL PROBLEMA RIBADISCO E' CHE C'E' UN DEBITO CHE BISOGNA COLLOCARE, E DOBBIAMO SPERARE CHE LE BANCHE SIANO CONTENTE DI ACQUISTARLO ALTRIMENTI E' DEFAULT

sicuramente la politica ha delle colpe enormi, però i governi spendono (e rubano) e basta, le banche speculano a leva
...e i manager delle banche si sono comportati ne più ne meno come i politi, beccandosi emolumenti milionari mentre i bilanci erano in profondo rosso
chiudo perché qui siamo OT

io ho la sensazione che i mercati ci imporranno una manovra seria ma seria davvero.

poi concordo con te che i btp saranno da comprare
Bè questo è scontato...

Cmq Bund a 129 e rotti...a Nemmeno una Settima dal Piano Salva Grecia...Spaventoso

Il Bello è che qui solo un Acquisto Bond Bce può riportare un Pò di Sereno..Temporaneo...Altrimenti

Bello cosa diceva poco tempo fa Deutsche Bank

http://www.ilsole24ore.com/art/economia/2011-07-18/traiettoria-debitopil-resta-virtuosa-204456.shtml

Si saranno fatti prendere dal "timone" dell'emotività??

:-? :D

"..........Deutsche bank ha precisato che «un aumento degli interessi sul debito di breve durata non manda i conti pubblici italiani fuori controllo, nonostante l'alto debito/Pil». Storicamente, è la tesi DB, l'Italia ha sostenuto oneri sul debito molto più alti in percentuale del Pil e delle entrate: il debito/Pil è calato dal 124,8% del 1994 al 103,6% del 2003 quando la crescita nominale del Pil era del 4,78%, gli interessi sul debito del 7,05% e un avanzo primario in media del 4,3% con misure una tantum per 25 miliardi. Il debito/Pil italiano, ricordano a Deutsche bank, è salito dal 2008 al 2010 del 12,7% contro il 15,2% della media dell'eurozona, il 23,8% degli Stati Uniti e il 25,6% del Regno Unito: con un Pil nominale al 3,3% per i prossimi 20 anni, un interesse sul debito del 5,2% e un avanzo primario del 2,6% il debito/Pil italiano dovrebbe tornare al 110% per il 2030. «Da un punto di vista dei fondamentali, non c'è motivo di panico sull'Italia e le recenti ondate di vendita appaiono esagerate ma ora è l'emotività che ha in mano il timone», ammettono a DB........."

Ultima modifica:
Bè questo è scontato...

Cmq Bund a 129 e rotti...a Nemmeno una Settima dal Piano Salva Grecia...Spaventoso

Il Bello è che qui solo un Acquisto Bond Bce può riportare un Pò di Sereno..Temporaneo...Altrimenti

La cosa più bella è che il rendimento reale del bund con l'inflazione nel mese di luglio al 2,4 % è ad un soffio dall'essere negativo.
Non mi stupirei a questo punto se fra non molto la D.B. e &, riprendano gli acquisti sui ns. TDS.

informazioni su webank

Pare che webank NON faccia pagare l'imposta sul deposito titoli.

C'è qualcuno di voi che sa come è l'operatività di WEBANK ?

Sapete se vi sono stati problemi con la tassazione? (mi riferisco a eventuali cedole tassate al 27 anzichè al 12,5)

Grazie.

:up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto