Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in fin dei conti non hai tutti i torti tob.....se andiamo avanti così ....qui più che di crisi finanziarie si parlerà di crisi.....cardiache....... comunque auguri e tocca ferro....

in bocca al lupo anche te Vet..ma come si dice? non sia mai che alla fine della giostra qualcosa ne venga anche per le nostre- mai troppo guarnite- tasche :lol:

Certo che UCG sta richiamando tutto e - forse per la prima volta - sta dando ampio risalto al fatto che esercita le call.

Boh... stiamo a vedere...

Faccio il bastian contrario per scaramanzia.
Per richiamare entro il 28 sarebbe dovuta partire preventivamente apposita richiesta all'autorità austriaca, per cui la notizia sarebbe comunque dovuta filtrare, con conseguente riflesso sui prezzi...

Comunque :specchio:

mah, certo che se il mercato si fosse lasciato sfuggire la call di ba.ca altro che miopia :eek:
io le ho liquidate tempo fa, le irs proprio non mi attraggono :lol:

la tua fede sulla call di Ba.ca e' veramente ammirevole......comunque baca e ucg non sono proprio la stessa cosa.....quindi diverso trattamento

Ehm.. non mi sembra che l'AD di Unicredit sia avulso dal mondo Baca:-o:D

Come ho sempre detto, per me Baca e' buona a prescindere dalla call.

Per il 2011, il forum aveva due campioni "golosi" che gareggiavo per la call. Purtroppo Bnp non ce l'ha fatta. E' rimasta Baca, ma nessuno si illude: i prezzi parlano chiaro. Fino al 28, io non mi sento pero' di escludere nulla.

Ehm.. non mi sembra che l'AD di Unicredit sia avulso dal mondo Baca:-o:D

Come ho sempre detto, per me Baca e' buona a prescindere dalla call.

Per il 2011, il forum aveva due campioni "golosi" che gareggiavo per la call. Purtroppo Bnp non ce l'ha fatta. E' rimasta Baca, ma nessuno si illude: i prezzi parlano chiaro. Fino al 28, io non mi sento pero' di escludere nulla.

baca e ucg non sono la stessa cosa. es : una potrebbe fallire e l'altra continuare la sua attività ......a prescindere

Visto che chi riporta le quotazioni sono (siamo) sempre i soliti, invito chiunque abbia degli eseguiti a postarli. Le quotazioni BBLG (anche) oggi lasciano il tempo che trovano.

:down::sad: Non è corretto l'appunto che fai!!!
Quando le cose vanno bene/normali in tanti facciamo transazioni o ci proviamo (...e quindi postiamo i relativi esiti)
...ma con questi prezzi il 97% di noi è fermo al palo (e neanche ci prova)

...quindi.......AUGURIAMOCI TUTTI DI RIVEDERE TANTI POST CON I PREZZI (e gli eseguiti!!):ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto