Un dilettante allo sbaraglio

salve a fine settimana sp500 si mantiene long con stop e reverse sotto 1180.......per la prossima settimana fondamentale il superamento di 1225 (nuvola+precedente top) e poi 1260 (famoso pullback sulla trend rotta con il crollo di agosto)...

1316204125sp500.gif

Siamo al bivio.O facciamo la fine del giappone per cui siamo ancora alti del 50% oppure se comincia a cambiare qualcosa veramente (volere è potere) d'improvviso ti trovi bassissimo come quoatazioni generali.

Il fatto è che per cambiare veramente qualcosa i soldi dovrebbero lasciarli (nell'ordine):

1) a chi già paga il pagabile e ne ha pochi;
2) a chi già paga il pagabile ma ne ha tanti;
3) a chi li evade;
4) a chi ci nuota dentro, ha la responsabilità della crisi e li ha pure ricevuti.

Invece il criterio è l'esatto contrario.

Per dire che qualcosa è cambiato dovremmo vedere una tassa sulle transazioni, un divieto per le banche d'affari di aprir bocca per condizionare i mercati (dicendo in pubblico il contrario di quanto dicono in privato) e così via.

Lo si vede ? Manco col binocolo !

E allora finchè le masse dei poveracci rimangono tali, cosa si può sperare che cambi realmente ?

guarda che puoi salvare le tue impostazioni in un formato, e caricare quel formato su ogni grafico

Guarda che devi salvare i template su formati per avere le RIGHETTE anche sul nuovo contratto, leggi il manuale :lol: ciao conte.

Metatrader 4 Forex Piattaforma - Nessuna commissioni. Demo Gratis

:rolleyes:
I formati li uso ..... come modelli base per indicatori prescelti, candele, ecc .... così ci metto un secondo ad avere le impostazioni su ogni grafico aperto ..

Non sapevo potessi salvare pure le righe, supporti ecc ... :titanic:
Solitamente apro lo stesso grafico 4 volte ed imposto 4 time frame diversi ... diventa impegnativo salvere sempre tutto.
Forse è più semplice avere un solo grafico aperto e guardare solo quello?? :eek:

è molto interessante questa cosa del 25.11, anzi è incredibile perchè a me torna da osservazioni completamente diverse.
Sono piuttosto stupito da questa cosa.
Qundo mi imbatto in queste cose, aumenta la mia curiosità di conoscere i trucchi della regia occulta che sta dietro i mercati. Certe ripetizioni, certe "coincidenze" sono davvero incredibili, come fosse tutto pianificato per tempo a tavolino.

Non credo assolutamente al mercato libero, in cui i prezzi sono frutto delle contrattazioni. Per me è tutto rigidamente controllato e pianificato per tempo. I binari sono già tracciati e i singoli investitori si muovono in un treno che ha già il percorso stabilito.

Se vuoi mandarmi il tuo studio in un messaggio qui mi fa piacere.
penso da sempre (anche io )che il mercato sia pilotato .penso proprio dai governi e dalle banche centrali . ma a questo punto non facciamo prima a chiedere o avere informazioni da uno di loro ? cosi ci eviteremmo tanti stresssss .....:D

:rolleyes:
I formati li uso ..... come modelli base per indicatori prescelti, candele, ecc .... così ci metto un secondo ad avere le impostazioni su ogni grafico aperto ..

Non sapevo potessi salvare pure le righe, supporti ecc ... :titanic:
Solitamente apro lo stesso grafico 4 volte ed imposto 4 time frame diversi ... diventa impegnativo salvere sempre tutto.
Forse è più semplice avere un solo grafico aperto e guardare solo quello?? :eek:

Scusa ma non capisco cosa vuoi dire! Vuoi guardare 4 TF e allora salvali tutti e 4 gli dai un nome che so il 5 minuti, 15 minuti ecc. e poi ti richiami il grafico che vuoi tu, naturalmente se il grafico lo modifichi e vuoi che quelle modifiche restino attive è normale che devi salvare di nuovo il Template ma io non ci vedo nulla di impegnativo perchè vai su formati e ti salvi sempre lo stesso TPL con lo stesso nome, non so se mi sono spiegato, ciao.;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto