smallville
Banned
ma il conto dimostrativo, quello gratuito e senza limiti di tempo, dove si scarica? perche io vedo solo la richiesta per la demo gratuita ma che dura solo 30 giorni.
ma il conto dimostrativo, quello gratuito e senza limiti di tempo, dove si scarica? perche io vedo solo la richiesta per la demo gratuita ma che dura solo 30 giorni.
sempre sul link sopra dura 30 gg ma poi si può rinnovare sempre mese per mese
Siamo al bivifacciamo la fine del giappone per cui siamo ancora alti del 50% oppure se comincia a cambiare qualcosa veramente (volere è potere) d'improvviso ti trovi bassissimo come quoatazioni generali.
guarda che puoi salvare le tue impostazioni in un formato, e caricare quel formato su ogni grafico
Guarda che devi salvare i template su formati per avere le RIGHETTE anche sul nuovo contratto, leggi il manualeciao conte.
Metatrader 4 Forex Piattaforma - Nessuna commissioni. Demo Gratis

penso da sempre (anche io )che il mercato sia pilotato .penso proprio dai governi e dalle banche centrali . ma a questo punto non facciamo prima a chiedere o avere informazioni da uno di loro ? cosi ci eviteremmo tanti stresssss .....è molto interessante questa cosa del 25.11, anzi è incredibile perchè a me torna da osservazioni completamente diverse.
Sono piuttosto stupito da questa cosa.
Qundo mi imbatto in queste cose, aumenta la mia curiosità di conoscere i trucchi della regia occulta che sta dietro i mercati. Certe ripetizioni, certe "coincidenze" sono davvero incredibili, come fosse tutto pianificato per tempo a tavolino.
Non credo assolutamente al mercato libero, in cui i prezzi sono frutto delle contrattazioni. Per me è tutto rigidamente controllato e pianificato per tempo. I binari sono già tracciati e i singoli investitori si muovono in un treno che ha già il percorso stabilito.
Se vuoi mandarmi il tuo studio in un messaggio qui mi fa piacere.
I formati li uso ..... come modelli base per indicatori prescelti, candele, ecc .... così ci metto un secondo ad avere le impostazioni su ogni grafico aperto ..
Non sapevo potessi salvare pure le righe, supporti ecc ...
Solitamente apro lo stesso grafico 4 volte ed imposto 4 time frame diversi ... diventa impegnativo salvere sempre tutto.
Forse è più semplice avere un solo grafico aperto e guardare solo quello??![]()