Prysmian (PRY) Venghino Prysmianalisti e Prysmianologi, contribuiscano a decifrare l'andazzo... (4 lettori)

Robert Shmadtke

L'estremista
Linea ascendente con trix girato in su e rsi ancora scarico per chi e' in ritardo si puo' sempre entrare in minimo di giornata...penso che un 20/30% di rialzo sia raggiungibile..

ciao paga, usi fan gann e maintrend? ...io li controllo ogni tanto...Posta più spesso!!!:up:
Che target temporale secondo te per i 10? Subito questo mensile o nel successivo?

In effetti, se gli indici tengono il rialzo nel prossimo mensile 10 mi par quasi inevitabile...:)

Ciao.

il trix come funge? nell mia chiavic...piattaforma manca...

paga74

Nuovo forumer
Aprile sara' difficile

CIAO ROBERT VOLEVO FARTI I COMPLIMENTI PERCHE' LE TUE ANALISI MI PIACCIONO ...IO SONO NUOVO IN QUESTO FORUM MA HO GIA' CAPITO CHI SONO I TRADER IN GAMBA..
IL TRIX E' UNA NORMALE ONDA CHE TI FA CAPIRE IL MOVIMENTO PRINCIPALE DEL TREND IN QUEL DETERMINATO PERIODO ..COME VEDI QUELLO DI PRYSMIAN E' RIVOLTO IN SU QUINDI SI SALE.
SECONDO ME FARA' COME FINMECCANICA 1 MESE FA FNC SALIVA E TUTTI SCENDEVANO..:rolleyes: (ME LO AUGURO ALMENO).
TI ALLEGO ALTRI DISEGNI CHE AVEVO FATTO QUALCHE GIORNO FA..

Allegati

• PRYSMIAN.bmp
    2,3 MB · Visite: 132

Robert Shmadtke

L'estremista
:ciao: Mi sembra che il livello che abbiamo sfiorato, 8.90, fosse uno dei possibili ritracciamenti sui livelli di fibo.
Quello superiore dovrebbe essere attorno a 9.14....

probabilmente ora stiamo sul max del 1° 4h del 5° gg.

sono assai indeciso...
da una parte questa siNpatica tendenza che abbiamo registrato a fare max sul 7°gg...
dall'altra l'ortodossia che dice di levarsi dalle balle sul 6°.

poi c'è sto livello a 9.14 (sempre che io l'abbia calcolato giusto:D) ormai vicino...

la prudenza dice di uscire entro domani, se non oggi, poss su un max (ore 11 o 15 circa di solito)

l'obiettivo naturalmente è rientrare più avanti in una posizione più favorevole, l'ottimismo di medio è saldo:)

boh...:-?:-?:-?:-? vediamo...

Robert Shmadtke

L'estremista
:ciao: Mi sembra che il livello che abbiamo sfiorato, 8.90, fosse uno dei possibili ritracciamenti sui livelli di fibo.
Quello superiore dovrebbe essere attorno a 9.14....

probabilmente ora stiamo sul max del 1° 4h del 5° gg.

sono assai indeciso...
da una parte questa siNpatica tendenza che abbiamo registrato a fare max sul 7°gg...
dall'altra l'ortodossia che dice di levarsi dalle balle sul 6°.

poi c'è sto livello a 9.14 (sempre che io l'abbia calcolato giusto:D) ormai vicino...

la prudenza dice di uscire entro domani, se non oggi, poss su un max (ore 11 o 15 circa di solito)

l'obiettivo naturalmente è rientrare più avanti in una posizione più favorevole, l'ottimismo di medio è saldo:)

boh...:-?:-?:-?:-? vediamo...

Il mio sogno proibito è che arrivi domani in questa zona: circa 9,29.
Se ci arriva esco di sicuro...

prytarget.JPG

Robert Shmadtke

L'estremista
il conteggio sull'indice non è chiarissimo..chi dice 3 tempi chi dic che siam nel 6° gg, chi dice che siam nel 5°...
se siam nel 5° si è girato al ribasso e potenzialmente son qazzi anche per pry.
se fossimo nel 6° 16528 di spmib per girarsi al ribasso (se ho capito bene)..

morale: mi son cagàto addosso e attendo una reazione verso le 15.00 per uscire, ma è un bel rischio...:rolleyes:

ps.: bravo novello !!!:up:

NOVELLO74

Nuovo forumer
il conteggio sull'indice non è chiarissimo..chi dice 3 tempi chi dic che siam nel 6° gg, chi dice che siam nel 5°...
se siam nel 5° si è girato al ribasso e potenzialmente son qazzi anche per pry.
se fossimo nel 6° 16528 di spmib per girarsi al ribasso (se ho capito bene)..

morale: mi son cagàto addosso e attendo una reazione verso le 15.00 per uscire, ma è un bel rischio...:rolleyes:

ps.: bravo novello !!!:up:

Grazie, ma dalle mie analisi Pry era arrivato ( di solito ci azzecco poco ).
Non voglio tirartela, però per come è girata, difficile prevedere qualcosa di buono, ma sai di questi tempi non ci si azzecca mai....

io aspetto....

Robert Shmadtke

L'estremista
Ciao Robert, a quanto pensi d'uscire?:rolleyes:

beh come hai visto coi target sono una pippa!!!:lol::lol: e non riescoa seguire due cose insieme..prima stavo dietro all'indice mentre crollava e mi son perso l'uscita al break delle trend che avevo come limite su pry..poi ho indugiato e mo' sto qua a bestemmiare

(nel frattempo spmib sotto 16528, quindi ciao!:rolleyes:)

se dovessi dar retta all'emotività uscirei subito

cmq

se guardi il grafico daily questa candela per ora non vuol dire unqazzo..anzi conferma il main trend al rialzo...

come 5° giornaliero sarebbe girato al ribasso....l'ipotesi di nuovo max sul 6° sfumerebbe... ormai che son rimasto dentro sinceramente non lo so...

prezzi a contatto dela mm150 che spesso fa da resistenza o supporto
prezzi a contatto con la parte bassa del canale
in questo momento del gg di solito arriva un minimo...

sono cose che fan prevedere un rialzo fino ad un max relativo....(del 6°gg)

ma ultimamente siamo sfasati di due ore ed è un pò di giorni che non si capisce se i daily li chiuda alle 15.00 o alle 17.30..quindi il minimo potrebbe essere ancora da fare...

insomma in linea di massima aspetterei sto max del 6°....rischiando...che arriverà domani
ma se rompe la sma al ribasso (adesso circa 8,22/8,25)esco lo stesso

poi dipende anche da quanti pezzi hai..io ho poca roba in fin dei conti e metto/levo tutto assieme; se il bottino è grande è, o forse era, bene metterne a sicuro una parte su livelli precedenti (come giustamente ha fatto novello)

saluti

Users who are viewing this thread

Alto