Io son rimasto dentro e mi sa che ho fatto l'ennesima ca..ta.
..non ci scommetterei..
forse ho capito come funzionano i cicli americani:se come penso hanno chiuso il loro t+1 ora salgono e domani lo fare pure pry assieme all'indice.
se si sale molto potrebbe trattarsi di un troncamento e forse non scenderà sotto 8,25....
se si sale timidamente io cercherei un punto di uscita nelle prime ore....tutto da vedere
domani sapremo se sti qazzo di daily li chiude alle 15.00 o con la chiusura della giornata...nella seconda ipotesi deve andare velocemente sotto 8,25, nella prima continua a salire.
poi Max, male che vada mi sa che hai fatto un bel gain
...hai fatto un buon ingresso..l'uscita secondo me è molto + difficile. non prendere i massimi è la normalità.
per il metodo che ho usato, l'uscita più prudente era sul terzo giornaliero (quindi se andava bene 7,95). Convinto che si salisse il prossimo appuntamento con il max era oggi nel 5°gg. sarebbe stato prudente a questo punto accontentarsi, ma ho voluto rischiare per cercare un nuovo max domani (stavo a +17%, era rischio calcolato su un gain e sinceramente non pensavo che fosse probabile una sbragata così!!)
Cos'è che è andato storto? quel minimo così profondo a 8,25!Senza quello sarei ancora lì ad aspettare il max di domani secondo i piani...che magari poi arriverà lo stesso perché mi pare d'ver capito che i cicli fan degli scherzi
Ciao