Prysmian (PRY) Venghino Prysmianalisti e Prysmianologi, contribuiscano a decifrare l'andazzo... (5 lettori)

Robert Shmadtke

L'estremista
Adesso potremmo apettarla nel breve a 8,2.Ma poi che fare se domani è setup?:-?

setup su pry? GANNeggi e non ci dici nulla??:lol: spiega..spiega..io non sono ancora arrivato al capitolo "setup"...

oggi ci sta un furto di galline sul minimo del 4h (magari a 8,2), ma oggi pome non posso seguire per un pò..non so se riesco..

per ora io solo intra...sono flattissimo overnight..uikend sereno..visto che milano ha un giorno di chiusura in più e poi martedì e forse mercoledì non ci sono...
 

NOVELLO74

Nuovo forumer
Ca....oooooo...ho inserito ieri sera ordine di acquisto a 7,89...entro solo adesso....che NERVOSOOOOOO!!!!
Adesso provo ad aspettare ( ma cosa ?!?! )
 

maxbrax

Forumer storico
setup su pry? GANNeggi e non ci dici nulla??:lol: spiega..spiega..io non sono ancora arrivato al capitolo "setup"...

oggi ci sta un furto di galline sul minimo del 4h (magari a 8,2), ma oggi pome non posso seguire per un pò..non so se riesco..

per ora io solo intra...sono flattissimo overnight..uikend sereno..visto che milano ha un giorno di chiusura in più e poi martedì e forse mercoledì non ci sono...
No,no Robert io intedevo setup sul fut.S&P e che da quanto ho capito dovrebbe portare a nuovi ribassi.Su prysmian non so che dire quando esco sale,e quando compro viceversa è un cavallo impazzito_Oggi avevo una mezza intenzione di comprarne qualcosa ma visti i volumi sono rimasto flat, quando l'ho vista partire in questa maniera mi son fatto prendere dallo sconforto.é sicuramente un titolo difficilissimo.L'aspetto anchio a 8,20 8,15 e forse compro qualcosa per l'intraday.Vedrai che riesco ad inguagliarmi anche oggi.:(
 

Robert Shmadtke

L'estremista
No,no Robert io intedevo setup sul fut.S&P e che da quanto ho capito dovrebbe portare a nuovi ribassi.Su prysmian non so che dire quando esco sale,e quando compro viceversa è un cavallo impazzito_Oggi avevo una mezza intenzione di comprarne qualcosa ma visti i volumi sono rimasto flat, quando l'ho vista partire in questa maniera mi son fatto prendere dallo sconforto.é sicuramente un titolo difficilissimo.L'aspetto anchio a 8,20 8,15 e forse compro qualcosa per l'intraday.Vedrai che riesco ad inguagliarmi anche oggi.:(

beh..non è vero:)hai venduto a 8,44 (ricordo bene?) e poi è andata a 7,90!
anche spmib è in chiusura di 8gg e con alcuni vincoli al ribasso...probabile che scenderanno ancora un pò entro domani...
se fai l'intraday l'importante è darsi un tempo entro cui uscire sia che l'obiettivo sia raggiunto oppure no
se rimani lì a pensare "aspetto,è salito:forse sale ancora un pò", oppure "aspetto, non mi sembra sia salito tanto", dopo è la volta che ci rimetti le chiappe...
ciao
 

maxbrax

Forumer storico
beh..non è vero:)hai venduto a 8,44 (ricordo bene?) e poi è andata a 7,90!
anche spmib è in chiusura di 8gg e con alcuni vincoli al ribasso...probabile che scenderanno ancora un pò entro domani...
se fai l'intraday l'importante è darsi un tempo entro cui uscire sia che l'obiettivo sia raggiunto oppure no
se rimani lì a pensare "aspetto,è salito:forse sale ancora un pò", oppure "aspetto, non mi sembra sia salito tanto", dopo è la volta che ci rimetti le chiappe...
ciao

Ok:up:Però x martedì vedi di prendere un pò di ferie, magari qualche giorno di malattia se no :specchio::D:lol:
 

Robert Shmadtke

L'estremista
Azz auguri!Un'ultima cosa Robert,per considerare troncamento e ripartenza per Prysmian, tu terresti monitorato 8,55 come prezzo per un'ipotetico acquisto?

guardo anche l'indice: se fosse il 1° gg del nuovo tracy ci aspettiamo max superiore a ieri..ci siamo quasi. Se lo fa, la barra di oggi è outside con le solite considerazioni. E poi deve chiudere al rialzo (min sup a stamattina).

Pry oggi, come ieri, sta seguendo come un cagnolino al guinzaglio...quindi lo schema è sostanzialmente lo stesso..daily al rialzo e max sup a ieri (8,77)...se va così il minimo del daily lo dovrebbe fare o stasera o domani mattina. Lì si può provare a entrare. Altro segnale già arrivato: ha appena violato la trend riba dei max del 5° e6°gg (spmib uguale)

Ma sempre occhio agli sviluppi che potrebbero smentire...
 

Users who are viewing this thread

Alto