Prysmian (PRY) Venghino Prysmianalisti e Prysmianologi, contribuiscano a decifrare l'andazzo... (3 lettori)

Robert Shmadtke

L'estremista
Sono entrato Robert, in chiusura, un po alla caz.... ma son dentro a 8,58.Sperem.Azzarola ma che titolaccio,se fossi rimasto dentro fin dai minini assoluti,invece di vendere e ricomprare, ho calcolato che avrei recuperato molto di più e con molto meno stress.:specchio:[/quote

mah..anchio sto dentro..entrato in after a 8,60 credendo nel troncamento...

da chiudere domani causa mia assenza futura...

non c'ero...cos'è successo? saliva mentre i merriCANI scendevano?

no perché sto per avanzare una teoria secondo cui pry precorre gli indici...
ma sono un po' briao' quindi forse vaneggio...
ciao
 

Robert Shmadtke

L'estremista
ciao
in verità penso che mi girano un pò i @@...:wall::wall::wall::mad::mad::-x:-x

manco 5 minuti ha resistito sto rialzo....

stamattina non ho potuto seguire nella prima mezzora e mi son perso la possibilità di liquidare in lauto gain...

ora aspetto che faccia quel che deve fare (minimo) e poi vedo di smollarle, sperando di non soccombere prima....(questo perché devo star flat over easter)

per ora minimo sulla 11à a 15' come ieri...incrocio I DITI
 

Robert Shmadtke

L'estremista
ragioniamo...oggi doppio minimo a 8,425 con rimbalzo sulla mm150 che spesso fa da supporto/resistenza.
pry sta mimando ogni più piccola scoreggia dell'indice...

(anzi lo sta scimmiottando visto che in realtà sottoperforma)

insomma che sto a fare qua?vado a vedere che fa l'indice...
 
Ultima modifica:

Robert Shmadtke

L'estremista
e mo' vi beccate questo siNpatico grafo laddove s'evidenziano le innumerevoli occasioni dove sta benedetta media wma150 ha funto da supp/resistenza...

si noti altresì la tendenza dei prezzi, in caso di rottura della stessa, a sbragare totalmente oppure a decollare...

prywma150.JPG
 

Users who are viewing this thread

Alto