Prysmian (PRY) Venghino Prysmianalisti e Prysmianologi, contribuiscano a decifrare l'andazzo... (3 lettori)

Robert Shmadtke

L'estremista
Ciao Robert,come va il ginocchio?Per Prysmian futuro roseo se dovesse superare 9,15-9,20 per stasera.ciao:)

ciao max. sta migliorando, grazie. ho ricominciato a camminare senza stampelle ieri...
pensa che gli esami che avevo fatto erano completamente skazzati e quando lo hanno aperto han fatto un'operazione diversa!..ovviamente più pesante:rolleyes:

pry mi pare che stia proprio andando verso un nuovo massimo. Oggi potrebbe essere il giorno buono. Ne verrebbe fuori un primo tracy al rialzo con max sul 6° giorno. Il tracy successivo potrebbe fare un ulteriore nuovo max nel suo primo 4gg. Da lì secondo me correggerà... se riesco provo a postare un bat dopo...

visto che oggi mi son perso l'ingresso intraday oramai proverò ad entrare a inizio del prox tracy...il 4 o il 5 maggio...stiamo a vedere anche che cakkio fa l'indice...

Robert Shmadtke

L'estremista
ecco...l'idea è questa....

il bat del tracy (il primo) non è che convinca tanto neanche me:lol::lol:..i daily che ho contato son stati un pò lunghetti...

nel bat del tracy+1
la rottura della trend verde è il segnale short per la chiusura del tracy...se non la rompe, o cmq rompe di poco, secondo me significa ancora molta forza al rialzo..

Allegati

• pry5°tracy.JPG
    pry5°tracy.JPG
    77,4 KB · Visite: 116
  • pry3°tracy+1.JPG
    pry3°tracy+1.JPG
    75,8 KB · Visite: 105

Robert Shmadtke

L'estremista
se può interessare vedo un siNpatico H&S rialzista che ha appena rotto la neckline e si dirige verso il suo target a 10.35...
fatico purtroppo ad analizzare i volumi sulla mia piatta, se qualcuno riesce a confermare o smentire la figura sarebbe assai buono e bravo..

ci arriverà verso il 6-7 maggio in accordo con il bat di prima?
dovrebbe correre veramente forte...e dovrebbe rompere il canalone in cui viaggia...
la parte alta del canalone arriva a 10.35/10.40 verso 8/11 maggio

salute

Allegati

• pry testa spalle.JPG
    pry testa spalle.JPG
    236,5 KB · Visite: 104
Ultima modifica:

Robert Shmadtke

L'estremista
Banalità della sera

qui non storna proprio un qazzo. e non so se sia una buona notizia. una tale velocita di risalita di indici e pry (che segue con insopportabile fedeltà) non è sostenibile: a questo ritmo a settembre spmib tornerebbe a 40000. Se poi si considera la crescita in percentuale e non in punti indice assoluti, ci arriverebbe molto prima. roba non sana, è evidente.
mi auguro che si rallenti un pò altrimenti mi sa che si preannuncia un patatrak.

Robert Shmadtke

L'estremista
ho rivisto un pò i conti..presunto annuale composto da due semestrali di 147 barre daily il primo e 148 il secondo. semestrali composti da trimestrali di poco più di 70 barre daily.
ora siamo alla 37esima barra su cui abbiam fatto pure il massimo...
quindi sono periodi un pò allungati il che può incasinare i conti sui cicli più brevi.
secondo il grafo c'è una divergenza sul macd e una compressione sul rsi (o rompe l'ascendente o rompe la statica che lo blocca)

Allegati

• prydaily.JPG
    prydaily.JPG
    169,9 KB · Visite: 121

Robert Shmadtke

L'estremista
bisognava entrare il 1° maggio:wall::wall:
quanto mi girano i @@....:wall::wall:

più seriamente: continua ad accadere che i merryCANI stornano in continuazione e a Milàn invece si va su dritti, cosicché io me la fo addosso ad entrar long. addirittura stavolta mi hanno gabbato stornando il 1° maggio. ma basta!!:wall::specchio:

audette

Forumer attivo
bisognava entrare il 1° maggio:wall::wall:
quanto mi girano i @@....:wall::wall:

più seriamente: continua ad accadere che i merryCANI stornano in continuazione e a Milàn invece si va su dritti, cosicché io me la fo addosso ad entrar long. addirittura stavolta mi hanno gabbato stornando il 1° maggio. ma basta!!:wall::specchio:

Robert hai un avatar simpaticissimo...e sono convinta che dici un sacco di bugie....sei tu che gabbi gli altri, ne sono convinta!;)..a Collodi ti manderei:lol:

Users who are viewing this thread

Alto