Prysmian (PRY) Venghino Prysmianalisti e Prysmianologi, contribuiscano a decifrare l'andazzo...

se il conteggio che rappresenta il bat è giusto, stasera o domattina si chiude il 3° t-1 sotto 9,25. Da lì ci può stare un mini long. Ma mi pare tutto vincolato al ribasso fino alla fine del t+1.

aurelio spero tu non abbia venduto l'xbear come dicevi!!!
Ciao.

no, ce l'ho ancora, e per dirla tutta ho xbear S&Pmib, xbear djxxx, e banks short, sono tutto al ribasso, per cui sto facendo gli scongiuri perchè ci sia un vero e proprio crollo, perchè sono con un conto tradizionale, (vedi la sezione caffè "mi presento"), e non ho gli stop loss e niente altro. Appena esco da xbear giro gli sghei su Fineco, almeno mi sentirò un pò meno bloccato. Ache se pure lì pago 0,20 sull'azionario, con max 20, e mi pare troppo. Bisognerà fargli guadagnare migliaia di euro di commissioni, per avere uno sconto.....ma almeno me lo faranno, prima pagavo 0,19 max 19,99 senza possibilità di discussione.
ciao
aurelio

Attenzione...a tutti i prysmianisti...attenzione...

test del supportone del canale partito il 9 marzo....

c'è stato un primo rimbalzo...

se poniamo l'inizio del tracy in conclusione al 30 aprile, abbiamo un tracy in conclusione adesso all'8° daily con 2° 4gg che va al ribasso rispettando il vincolo posto dal 1° 4gg anch'esso ribassista.

L'ipotesi, come 1000 altre con i cicli, è assai plausibile, ma richiede conferme che ora dobbiamo aspettare.

spmib potrebbe scendere ancora perché ha del tempo, ma anche spmib ha rimbalzato sul supportone 8dopo falsa rottura...

che fare? un cippettino ci vorrebbe...

il supportone nel grafo non so se sia preciso...la mia piattaforma fa cagàre

dite la vostra, che ho detto la mia...

Allegati

• pry 13 maggio.JPG
    pry 13 maggio.JPG
    259,2 KB · Visite: 120
mi è saltata lADSL PER mezzora...

intanto pry rompeva..trendline e @@

ho una resistenza decente a 8.82
per ora resiste/o

tenere? se non la perde potrei tenere almeno fino a domani per vedere come butta....se si riparte...boh..procedo a vista

stiam chiudendo un 4gg ma è difficile dire cosa parte dopo...

sto grafo daily aggiornato a ieri mostra
primo segnale di inversione sul trix
conferma della rottura supporto su rsi
macd che si gira
Main trend in sospensione (per girarsi serve un minimo più basso di quello di oggi anche sulla barra daily di domani)

al long lascerei solo operazioni di brevissimo per il momento...

PS: ciao Kronos, bentornato! qui siamo soli come la famosa particella di sodio..:)

Allegati

• pry14maggio.JPG
    pry14maggio.JPG
    172,7 KB · Visite: 106
a meno di smentite violente nelle prossime due ore circa, mi sembra probabile che sia partito il nuovo tracy. tra poco test della wma a 9,17, ma 1° giornaliero ancora da chiudere..probabilemente domattina, quindi ora potremmo essere sul max odierno.

altre ipotesi sono ancora in ballo ma nuovi daily al rialzo le escluderebbero.

Users who are viewing this thread

Back
Alto