Prysmian (PRY) Venghino Prysmianalisti e Prysmianologi, contribuiscano a decifrare l'andazzo...

nella mia modesta opinione codesto giornaliero s'è vincolato al ribasso facendo un minimo inferiore per il 1° 4h. Quindi dovremmo chiudere il giornaliero sotto 9,05 stasera o domattina. SARA' VERO?

Ultima modifica:
Vabbè che a parlà da solo ci son rischi di prendere la sera per il giorno.:lol:

Ciao;)

Me pare d'essere sulla cassetta rovesciata ad Hide Park:lol::lol::lol:

...però rilancio:

-minimo sotto 9.035 lunedì :)mattina=da lì parte il 3° daily
-niente lunedì mattina=terzo daily già cominciato oggi all 14.30

buon uik end a vossignori.

Me pare d'essere sulla cassetta rovesciata ad Hide Park:lol::lol::lol:

...però rilancio:

-minimo sotto 9.035 lunedì :)mattina=da lì parte il 3° daily
-niente lunedì mattina=terzo daily già cominciato oggi all 14.30

buon uik end a vossignori.

Ciao Robert,ma da un eventuale minimo a 9,035 di lunedì mattina poi dove la vedresti x il terzo daily?

Ciao Robert,ma da un eventuale minimo a 9,035 di lunedì mattina poi dove la vedresti x il terzo daily?

ti segnalo questo post di treno con gli schemi possibili in un conteggio...

http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=884334&postcount=72

nel nostro caso un minimo inf a 9.035 chiude lì il secondo daily. Quindi sequenza rialzo-ribasso...3° daily non vincolato...4° daily vincolato a chiudere più in basso della sua partenza.

il dubbio è ancor più dubbioso per via della situazione del mibtel che ha fatto nuovo minimo come segnalato nel post 352, cosa che suggerisce la possibilità di un troncamento. Mi pare che lo stesso dubbio ci sia per il conteggio spmib (adesso non ho la piatta sottocchio).

ps: se dovessi dar retta al fattore estetico direi che siamo già nel 3° daily

Ciao simpaticissimo:)! Come va il ginocchio e la convalescenza?Un saluto e tanti auguri!:up:
Prysmian oggi è ok!

grazie audette! qui si procede con impacchi d'argilla:)

ho contattato il mago di Segrate per intervenire contro il mio malocchio: l'altro dì mi han beccato lo stop a 9,06 e poi son decollati. che @@!

per ora ho cosparso la scrivania di sale e ho i gomiti un pò arrossati.

Ciao!

a forza di deformarlo per farlo fittare il vecchio bat era un pelino allungato!!!:lol::lol::lol:

Vi propongo questo nuovo straordinario bat a due piazze che pretende di raccontarci il mensile in corso basandosi sui tempi del 1° t+1 (del mensile)

chi offre di più?:)

Allegati

• PRY19MAGMENSILE.JPG
    PRY19MAGMENSILE.JPG
    81,2 KB · Visite: 123
a forza di deformarlo per farlo fittare il vecchio bat era un pelino allungato!!!:lol::lol::lol:

Vi propongo questo nuovo straordinario bat a due piazze che pretende di raccontarci il mensile in corso basandosi sui tempi del 1° t+1 (del mensile)

chi offre di più?:)

...è grazie a quel signore che berlusconi comanda da 15 anni...:wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto