Prysmian (PRY) Venghino Prysmianalisti e Prysmianologi, contribuiscano a decifrare l'andazzo...

io vedo una successione di minimi (4h) al ribasso. Però stento a capire a che giornaliero appartengano e quindi a dire se ci siano vincoli al ribasso.
Considerando i giorni di borsa aperti è più probabile che si sia appena chiuso, o si stia chiudendo il 6° gg. ma doove è cominciato?..bisognerà attendere ancora per capirci qualcosa

poi occhio che spmib è disallineato poiché ha fatto il minimo di inizio tracy il 18. Perché tutto si allinei ci vuole un bel minimo inqazzoso da cui ripartire.

Cmq la trend è rotta dopo un breve rimbalzo. obiettivo minimo che vedo nei prossimi 2 giorni è il supporto vagante verso 9.40-9.50...

salute/i

Allegati

• PRY21MAGGIO.JPG
    PRY21MAGGIO.JPG
    273,7 KB · Visite: 130
Fagli fare tutta la fase correttiva, poi vedi che missile che parte.
ottimo Robert. Sei didattico. però ti potresti pure venì ogni tanto a divertì nelle risse dell'agone politico.:lol:

:lol::lol: dopo mi ingastrisco...

vabbè magari fo una comparsata, butto lì una sentenza e....scappo:D

sìsì, punto solo al missile ormai:D. per te quando parte? per me se fa proprio le cose per bene..ma proprio precise precise il 4-5 giugno.

ciao carissimo!

Lo sai che è proprio quando ritorno dalle ferie?:lol:
Sabato parto. Tanti auguri, ho letto che hai avuto un problema fisico.

sì, ginocchio in avaria:)
invece io manco tutta la sett successiva quindi dovrò imbastire una strategia allucinante di stop vari se non voglio rimaner fuori....e si risolverà in un disastro come tutte le volte che metto gli stop...

intanto è arrivato il vincolo...solo un troncamento può evitare due giorni di discesa (mia personaliZZima opinione).

Ciao!mi butto nell'agone?...dai..vado a vedere:lol:

dai kronos posta 'sto grafo!:)..non ti far pregare:lol:

e magari dacci pure una dritta su come calcolare correttamente il Fibonaccio...:)

poi puoi andare in vacanza..te lo consento:)

in attesa della fine del tracy....teoricamente domattina o stasera

rispetterà i suoi tempi? darà retta all'indice(che invece è al 6°giornaliero)?

per ora il min del 7° gg non è sceso sotto quello del6° come i vincoli prevedevano...
solo di 1 misero centesimo...vediamo che fa...

Allegati

• prybat25maggio.JPG
    prybat25maggio.JPG
    84,5 KB · Visite: 146
voilà il batt

tracy iniziato il 22 con 1° 2gg ribassista che vincola tutto il tracy?

vecchio tracy che s'allunga al ribasso?questa ipotesi comprende quella piccola anomalia del ggg non andato al ribasso.

Allegati

• prybat26maggio.JPG
    prybat26maggio.JPG
    82,5 KB · Visite: 133
Kronos perché mi hai lasciato solo????
Può una vacanza competere con l'amenità del prysmian?

...è probabile di sì.

il batttttt

che recita così: siamo nell'ultimo tracy cominciato il 26 maggio alle ore 12.30, dopo un leggero allungo del precedente tracy.

Forse sul min delle 14.15 si chiuse il 1° gg...chi vivrà vedrà.

Allegati

• pry27maggio bat.JPG
    pry27maggio bat.JPG
    83,3 KB · Visite: 131

Users who are viewing this thread

Back
Alto