Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Prysmian (PRY)Venghino Prysmianalisti e Prysmianologi, contribuiscano a decifrare l'andazzo...
nono ... per l'amuuur ... vade retro sartana ! ... agli svizzeri dico, ... rei di aver fatto passare il Barbarossa indenne, complici anche quei traditori di comaschi e varesotti ...
Je suì milaness de milan ... e a milan se parla inscì ...
l'avatar riproduce una "corazzata" lanciata a 29 nodi marittimi con mare forza 4 ...
nono ... per l'amuuur ... vade retro sartana ! ... agli svizzeri dico, ... rei di aver fatto passare il Barbarossa indenne, complici anche quei traditori di comaschi e varesotti ...
Je suì milaness de milan ... e a milan se parla inscì ...
l'avatar riproduce una "corazzata" lanciata a 29 nodi marittimi con mare forza 4 ...
Nato a Milano, partorito da madre milanese alla Mangiagalli nel marzo 1957, ... poi nel 1993 quando Fresco se ne andò da General Electric (io ero il suo sottopancia) per approdare in c.so Marconi a Torino, ... in 6 mesi venni fatto fuori dal nuovo ... nel mentre mi ero innamorato di una gallinella residente a Padova, ... quindi nel maggio 94 mi presi le mie stock option GE a saldo rapporto e mi trasferii a Padova ove convolai nelle III nozze nell'aprile 1995.
Il tracy partito il 18 su pry ha troncato il primo 4gg in chiusura del 3° daily...questo perché il terzo era al ribasso mentre il successivo era al rialzo...
per ora sembra profilarsi una sequenza dei t-2 rialzo-ribasso/rialzo-ribasso
dove rialzo (dal 18 al 22)
ribasso (dal 22, troncato il 23)
rialzo (dal 23 a stamattina)
ribasso (il nuovo giornaliero si è messo al ribasso ed in teoria è il settimo)
Come inizio di un trimestrale nuovo sarebbe deludente...
per essere fine del vecchio trimestrale (nei tempi ci siamo ancora) dovrebbe fare un nuovo min...
visto che ha fatto nuovo min il 23...il trimestrale potrebbe essere partito anche da lì!! su quella troncatura di cui parlavo prima...però se ora mi si gira al ribasso..fa un pò schifo