Prysmian (PRY) Venghino Prysmianalisti e Prysmianologi, contribuiscano a decifrare l'andazzo...

Buondì ai cavi amici di prysmian....
Ahi ahi ahi..s'è messa male!!!
Questo brutto minimo ha messo al ribasso il 1° 4h, generando un vincolo a chiudere il 2° 8h sotto 7,10. Nel frattempo beati coloro che sono entrati a quel prezzo...io non ce l'ho fatta!!!

Quindi riguardo all'outside bar secondo migliorino si sale per qualche giorno....
secondo gli altri il segnale long arriva solo dopo quota 8,22 (inversione negata)

Graficamente ha perso un importante supporto (viola) che sta andando a ritestare dal basso....e ha fatto il minimo sul supporto del canale che parte da 5,77 (altra candela anomala come quella di oggi)...
Così a prima vista direi che ha chiuso un ciclo più importante di un 4gg..direi il 2° 8gg (come nella ipotesi più ottimista)

i volumi stamattina son stati più di un milione in un paio di minuti all'apertura...accumulo dei manovratori? ma avrà senso sta candela per un'analisi del titolo? infondo i prezzi sono quelli di ieri...qualcuno doveva entrare a meno??se ne dovrebbe dedurre che non scende più fin là?? boh:-?:-?

pry25mar.JPG

Ciao, dentro in questo istante nel serale....devo ancora vedere bene il grafico ma ho deciso di entrare!!!!
Ciao, vi faccio sapere!!!!!:)
Dentro con 1300, forse incremento...vediamo!!!!:up:

Porco zioooo, mi son rimasti 300 euri sul cc!!!!!!!!:eek::eek:
Di mia mogliera, speriamo che non prelevi uahahahahahahha:lol::lol:

Effettivamente se aspettavo la compravo più bassa ma sinceramente nun me ne fotte un cazz....e sapete perchè????
Perchè ha da superà a discendente...parola mia!!!!!!!!!!!!!!
Mi cancello dal forum si domani nun rimbalza indipendentemente dai mercati porco zio!!!!!!!!:lol::lol::lol:

Ma perchè te sei fissato con prysmian direte voi??
La risposta è semplice: PERCHE' Sìììì!!!!!!
Mi piace e domani rimbalza, ma adesso non parlo più poichè preferirei scendesse nel serale, grazie!!!:lol:

ciao cavo,
arrivato il segnale?..oh se ti cancelli dal forum riiscriviti come Regimil Cassio..era il mio preferito!:):DD:

ma hai preso 1300 azioni o speso 1300 eury??

Porco zioooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!1
Ma ci cazz. sei????
Non capisco mica....dal cavo sei ettove?????
Ma come scusa????
Chi cazz.o sei?????
dimmelo porco zio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oh, cmq nel serale son in acquisto a 7,35...se c'arivase sarebbe un sogno che s'avvera....magari!!!!!!!!!!!!!
Su su ricchioni...vendete prysmian e date un occhio ai volumi uhahahhahah ma com'è semplice questa borza....ma se lo sapevo che era così facile diventavo ricco in 4 e 4.... 8!!!!!!
Uhahahhahahahahah vendete capre!!!!!!!!! Che io compro!!!!!!!!:lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto