Prysmian (PRY) Venghino Prysmianalisti e Prysmianologi, contribuiscano a decifrare l'andazzo...

..ho contemplato per ore il graNfico di pry..:mumble:
ebbene onde evitare spiacevoli quanto probabili cappelle, è bene considerare anche che il presunto(!) primo giornaliero del presunto (!) secondo tracy potrebbe essersi concluso, allungandosi, oggi alle 11.15 a 7,52. Se così fosse l'ipotesi rialzista godrebbe ancora di ottima salute: le servirebbe, però, un massimo superiore a 7,74 entro la mattinata di domani e farebbe cosa gradita non scendendo sotto 7,52.
questa ipotesi può avvalorarsi nel caso entro stasera non si vada sotto 7,52.

Ai posteriORI l'ardua sentenza.

Ho scartato questa ipotesi...e mi pento e mi prostro per non essere uscito a 7.77, numero altamente simbolico su questo titolo manovrato da satanisti...(http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=794842&postcount=277 :D:D:D)

spero che il secondo giornaliero si sia chiuso sul quel crollo poco fa....

7,44. mo sta a 7,56..però se c'è cosa odiosa è passare dal gain al loss:mad:
vorrei infatti scappare fintanto che c'è sto pur piccolo gain:)

Ehhh, bòòòò, vedi un po' tè...io te posso dì che appena il mio ts mi dà il segnale arientro....attualmente potrebbe mancare poco ma e dico ma lo saprò sol stasera!!!:)

razionalizziamo il duro colpo...

seconda ipotesi (idilliaca): scartata
prima ipotesi (meno idilliaca): accettata

quindi siamo in chiusura del 1° 2gg. questa chiusura sta rispettando il vincolo al ribasso (minimo sotto 7,52).
Ma il 2gg è al rialzo (a meno che non perda i famosi 7,32)!!
se è così ci si aspetta un max nelle prime 4h del 3° gg (qualunque esso sia penso che uscirò, d'altronde secondo le statistiche i prezzi non s'impennano fino al terzo tracy del mensile).
ma ormai la vedo dura fare max superiore a 7,96.

Asgar, se arriva il segnale batti un colpo:ordine:

razionalizziamo il duro colpo...

seconda ipotesi (idilliaca): scartata
prima ipotesi (meno idilliaca): accettata

quindi siamo in chiusura del 1° 2gg. questa chiusura sta rispettando il vincolo al ribasso (minimo sotto 7,52).
Ma il 2gg è al rialzo (a meno che non perda i famosi 7,32)!!
se è così ci si aspetta un max nelle prime 4h del 3° gg (qualunque esso sia penso che uscirò, d'altronde secondo le statistiche i prezzi non s'impennano fino al terzo tracy del mensile).
ma ormai la vedo dura fare max superiore a 7,96.

Asgar, se arriva il segnale batti un colpo:ordine:

Purtroppo son limitato ad operà alla sera e dunque i segnali m'arivano de sera...ordunque nun lo sò!
Se m'ariva er segnale nun batto niente e ce entro!:lol:

Purtroppo son limitato ad operà alla sera e dunque i segnali m'arivano de sera...ordunque nun lo sò!
Se m'ariva er segnale nun batto niente e ce entro!:lol:

tranquillo, sto ancora dentro..
il parere del tuo TS sarebbe solo una forma di umano conforto:lol:

prob tengo fino a lunedì intanto nel week end studio l'oscuro passato di pry per conoscere il nostro destino:futuro:

Users who are viewing this thread

Back
Alto