Prysmian (PRY) Venghino Prysmianalisti e Prysmianologi, contribuiscano a decifrare l'andazzo...

Bella notizia robert.
Certo che questa tra finte e controfinte.....insomma, non si puà mai dire vero?:)

Bella notizia robert.
Certo che questa tra finte e controfinte.....insomma, non si puà mai dire vero?:)

è un titolo veramente skizzoide...astenersi cardiopatici!:D

sto provando anche sul breve con le sma..ma non ci capisco un qazzo..troppe linee:D:D..figurarsi se lo posto cosa ci si capisce..

sembrerebbe che stia incrociando pure lì...ma i prezzi sostanzialmente lateralizzano dal 17 marzo e le sma quando si lateralizza fanno più che altro girare le palle...

poi c'è quella malevola barra outside con super volumi...finora ha visto giusto il migliorino (qualche giorno di rialzo)..ma poi??? il range è 7,55-8,22 finora sta vicino alla parte bassa...

salute a tutti voi

asgar siamo praticamente d'accordo:)
secondo me replica più o meno l'inizio degli altri mensili:

sparata iniziale..movimento lateral-ribassista...super sparata...ribasso

ora siamo nel momento laterale...io spero di prenderla un pò più bassa di ora...ma avrei messo la firma per entrare sui minimi di ieri!!! Che secondo il conteggio che seguo potrebbero essere riavvicinati..
Ciao:)

Roby, sto a cercà quarcos'altro che me lo vojo proprio sfruttà in pieno sto toro...mannaggia ar c.azzo oh...nun trovo nulla...che io nun so' tanto capace a entrà sui titoli che salono!!!!
Mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Ma come se fà!!!!!!!:-?
Proprio adesso che me pareva d'aver capito come entrà sui rimbalzi!!!:lol:Ma poooorccccc!!!!!!!!!!:lol:

Roby, sto a cercà quarcos'altro che me lo vojo proprio sfruttà in pieno sto toro...mannaggia ar c.azzo oh...nun trovo nulla...che io nun so' tanto capace a entrà sui titoli che salono!!!!
Proprio adesso che me pareva d'aver capito come entrà sui rimbalzi!!!:lol:Ma poooorccccc!!!!!!!!!!:lol:

buttati sull'indice con un etf..così sei sicuro di non scazzare!:)

Grande maestro Asgar...prova a dare un'occhiata a Stm...oh senza impegno

buttati sull'indice con un etf..così sei sicuro di non scazzare!:)

Sai robert, in questi giorni mi son reso conto di tante cose sai???
Ho capito, credo, come si fanno i soldi in borsa...o meglio, ho capito come si fanno i soldi investendo:)
Pensa un po'...su acque stavo a meno 70 e in uuna settimana son passato a meno 30 uhahahaahahaha.....senza mediare!!
Nulla è sicuro , solo che il toro sta arrivando...e se tra 4 mesi si torna ai minimi compro ancora perchp Asgar ha capito!:cool:
Asgar adesso sà cosa vuol dire tauro...egli non l'aveva mai visto prima d'ora.
Questo è solo un assaggio?:lol: E ci credo che voi che operate da anni state a fà i fighetti!!!!:lol:
I miei investimenti, se prima ero in dubbio...per cessi possano essere...me li terrò stretti stretti!!!!:lol:
Poi, mi diletterò magari col trading!:cool:

Sai robert, in questi giorni mi son reso conto di tante cose sai???
Ho capito, credo, come si fanno i soldi in borsa...o meglio, ho capito come si fanno i soldi investendo:)
Pensa un po'...su acque stavo a meno 70 e in uuna settimana son passato a meno 30 uhahahaahahaha.....senza mediare!!
Nulla è sicuro , solo che il toro sta arrivando...e se tra 4 mesi si torna ai minimi compro ancora perchp Asgar ha capito!:cool:
Asgar adesso sà cosa vuol dire tauro...egli non l'aveva mai visto prima d'ora.
Questo è solo un assaggio?:lol: E ci credo che voi che operate da anni state a fà i fighetti!!!!:lol:
I miei investimenti, se prima ero in dubbio...per cessi possano essere...me li terrò stretti stretti!!!!:lol:
Poi, mi diletterò magari col trading!:cool:

guarda che anch'io per la prima volta vedo qualcosa di simile al toro:)..
cmq, mio parere, tra titoli o indici non vedo la differenza se la prospettiva è di lungo e se si parte da questo (dis)livello. certo se stavamo a 40000 bisognava cercare il titolo giusto per un investimento.
per esempio...per quanti anni vuoi tenere le acque? 5? 10? pensi che tra 5 anni acque possa aver fatto un più 500% senza che l'indice abbia fatto almeno un +350%? pigli l'etf in leva e fai +700%...

guarda che anch'io per la prima volta vedo qualcosa di simile al toro:)..
cmq, mio parere, tra titoli o indici non vedo la differenza se la prospettiva è di lungo e se si parte da questo (dis)livello. certo se stavamo a 40000 bisognava cercare il titolo giusto per un investimento.
per esempio...per quanti anni vuoi tenere le acque? 5? 10? pensi che tra 5 anni acque possa aver fatto un più 500% senza che l'indice abbia fatto almeno un +350%? pigli l'etf in leva e fai +700%...
Ciao Robert, scusa l'intrusione... ma non è proprio così.
Se nel toro dal 2003 al 2007 prendevi Tenaris andavi da 1 a 24 , con eni da 14/15 a 28... la proporzione non è la stessa, l'indice italiano lo fanno 6/7 titoli.
Con tutto questo sono d'accordo che prendere l'etf in leva sia più semplice (io sono entrato a 6).

Ragazzi, grazie dei consigli...magari ci faccio un pensiero...certamente investì sull'indice è la cosa più sicura di tutte che di sicuro nun fallisce:)
Alla prossima recessione lo farò...ma adesso c'ho tutto vincolato e con quello che non è vincolato devo sovraperformà i mercati che devo diventare ricchissimo!!:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto