Jedd
GORDON GEKKO
Mumble mumble......
Vediamo.
Occhio occhio occhio.
Niente da fare. Mo si scende
Vediamo.
Occhio occhio occhio.
Essi. Pensavo si rimangiare lenprimesse elettorali.Dunque, ciuffo dorato ha parlato e .... la vedo male per domani. Secondo me:
FTSE MIB - Domattina andremo al test del supporto a 37.540 punti e poi una volta lì vediamo che succede:
1) Se il supporto tiene entriamo in trend laterale puro e a questo punto avremo già la formazione di un chiaro testa e spalle ribassista in fase embrionale.
2) Se invece non tiene allora si va al test dei supporti successivi che stanno a 37.120 - 36.700 - 35.850 punti. Ma sia chiaro che un eventuale ritorno in area 36.000 punti andrà visto come una occasione di acquisto.
Tra le due ipotesi però la prima dovrebbe essere la più probabile.
Tra i titoli italiani la vedo male soprattutto per il settore auto e il relativo indotto, già rovinato dall'Europa con l'imposizione della auto elettrica dal 2035. STELLANTIS che credo romperà il supporto del recente minimo che sta a 10,05 e si incamminerà verso il mio target grafico che sta in area 8,40-8,30. Male anche per FERRARI che potrebbe rompere il supporto a 372 e fare una conclamata inversione ribassista del trend . E male ovviamente anche per il settore farmaceutico.
BORSE EUROPA - La vedo male anche per le borse europee con gli indici che andranno a cercare i supporti che stanno rispettivamente a: EUROSTOXX = 5.100 - 5.070 punti / DAX = 21.100 punti / CAC40 = 7.600 punti. E anche qui ovviamente saranno penalizzati particolarmente i titoli del settore automobilistico e farmaceutico.
BORSA USA - Dovrebbe essere quella che se la cava meglio di tutti perché gli USA è una potenza che importa tanto ed esporta poco per cui in questa guerra commerciale è quella che si avvantaggia di più.
Niente da fare. Mo si scende