Aggiorno il conteggio Elliottiano (6 lettori)

MARCO12

Forumer storico
io esco tutto e mi metto flat
porto a casa tutto
domani si vedrà se comincia un vero trendl ribasso di 65 gg,okkio
io sono rialzista e short non ci vado
vendo e porto a casa
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Per chi cerca poi segnali "chiari" e "tradizionalmente inequivocabili".....dovrebbe guardare al frame settimanale, dove è possibile per questa settimana che si formi una "evening star" (ellisse blu) la quale abbinata ad un eventuale breackdown ribassista della neckline verde generata dal famoso H&S che stanno guardando un pò tutti gli operatori dichiarerà che tutto il rialzo dal 9 marzo è finito e che è bene rimettersi short di lungo ed attendere gli eventi...

1250522960ftsemibfut.png


A mio avviso una rottura chiara della neckline settimanale la si avrà con close settimanale < 20186 che corrisponde alla close della settimana numero 30 (seconda di luglio) schematizzata con il livellino blu.....sotto quella linea si annullano veramente i carichi rialzisti...:-o

Con ciò vi ho fornito analisi un pò per tutti i gusti....gente tranquilla e gente che punta ai max e min (come me...:D:D)...

Saluti.....per oggi chiudo...:up:
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Per chi cerca poi segnali "chiari" e "tradizionalmente inequivocabili".....dovrebbe guardare al frame settimanale, dove è possibile per questa settimana che si formi una "evening star" (ellisse blu) la quale abbinata ad un eventuale breackdown ribassista della neckline verde generata dal famoso H&S che stanno guardando un pò tutti gli operatori dichiarerà che tutto il rialzo dal 9 marzo è finito e che è bene rimettersi short di lungo ed attendere gli eventi...

1250522960ftsemibfut.png


A mio avviso una rottura chiara della neckline settimanale la si avrà con close settimanale < 20186 che corrisponde alla close della settimana numero 30 (seconda di luglio) schematizzata con il livellino blu.....sotto quella linea si annullano veramente i carichi rialzisti...:-o

Con ciò vi ho fornito analisi un pò per tutti i gusti....gente tranquilla e gente che punta ai max e min (come me...:D:D)...

Saluti.....per oggi chiudo...:up:

quindi il mio short aperto a 18500 è tranquillo? :D:lol:
 

windjets

33341822731 cabala
Per chi cerca poi segnali "chiari" e "tradizionalmente inequivocabili".....dovrebbe guardare al frame settimanale, dove è possibile per questa settimana che si formi una "evening star" (ellisse blu) la quale abbinata ad un eventuale breackdown ribassista della neckline verde generata dal famoso H&S che stanno guardando un pò tutti gli operatori dichiarerà che tutto il rialzo dal 9 marzo è finito e che è bene rimettersi short di lungo ed attendere gli eventi...

1250522960ftsemibfut.png


A mio avviso una rottura chiara della neckline settimanale la si avrà con close settimanale < 20186 che corrisponde alla close della settimana numero 30 (seconda di luglio) schematizzata con il livellino blu.....sotto quella linea si annullano veramente i carichi rialzisti...:-o

Con ciò vi ho fornito analisi un pò per tutti i gusti....gente tranquilla e gente che punta ai max e min (come me...:D:D)...

Saluti.....per oggi chiudo...:up:


Ciao,
se ci aggiungiamo anke questo i conti tornano.
ho preso un grafico di meis...., spero ke nn si inkzzz.
quelle righette gialle pootrebbero confermare la tua view....

domani es potrebbetestare i945:rolleyes:
 

Allegati

  • diamantino.PNG
    diamantino.PNG
    31,8 KB · Visite: 697

Mercuzio

ex Drenaggio
Salve...:)
Mentre faccio la pausa (dal mare) pomeridiana (pennichella del bimbo e io a fare la balia...:D)....aggiorno la situazione...

Niente di particolare all'orizzonte rispetto a ieri....per adesso nessun livello critico è stato attraversato e la giornata si è svolta in Trading range ....può significare continuazione per domani del trend al ribasso...

Vi segnalo che i livelli di resistenza critica per domani "si muoveranno" saranno cioè dinamici....

In apertura avremo:

FIB tra 21516 e 21330
MINI tra 21514 e 21355

Mentre in chiusura saranno arrivati a:

FIB tra 21720 e 21515
MINI tra 21720 e 21515 (identico al FIB)

Pertanto la resistenza critica domani si muoverà trasversalmente durante la giornata...e si muoverà al rialzo....per compensare eventuali movimenti del future che potranno esserci.....infatti la resistenza critica si stà comportando così perchè ancora manca il terzo requisito che elencai ieri...cioè il breackdown del primo minimo relativo...il quale ieri è solo stato ritestato ma non rotto....quando verrà rotto, la resistenza critica prenderà a scendere per seguire il movimento dei prezzi...

Comunque in sostanza giornata pallosa mi sembra e senza segnali....

1250606967ftsemibfut.png


saluti:up:
 

enauro

Forumer storico
Mentre faccio la pausa (dal mare) pomeridiana (pennichella del bimbo e io a fare la balia...:D)....aggiorno la situazione...

ciao Drena:)veramente generoso e non da tutti, complimenti davvero!!:bow:
 

prg80t

Forumer attivo
un'ipotesi alternativa potrebbe essere che l'intermedio attuale partito circa il 13 luglio sia di 86-87 giorni. Se fosse un 3 tempi, sarebbe composto da cicli di circa 28-29 giorni, oggi siamo al 27simo giorno, fra 3 giorni ci sono le scadenze tecniche,.................io non mi meraviglierei se tutto riparte al rialzo. saluti.
 

Users who are viewing this thread

Alto