Aggiorno il conteggio Elliottiano

Non vorrei sparare più castronerie del dovuto ma entro martedi (ma potrebbe già essere oggi) vedremo il max assoluto....dopodichè prepararsi ad un ribasso scioccante e devastante....;)....in ogni caso stavolta eseguirò un ingresso dopo le dovute conferme e non in anticipo dato che ormai le ferie son finite e non mi corre dietro nessuno...:D

Non vorrei sparare più castronerie del dovuto ma entro martedi (ma potrebbe già essere oggi) vedremo il max assoluto....dopodichè prepararsi ad un ribasso scioccante e devastante....;)....in ogni caso stavolta eseguirò un ingresso dopo le dovute conferme e non in anticipo dato che ormai le ferie son finite e non mi corre dietro nessuno...:D

Te lo appoggio, per i tempi mi pare che ci siamo.:up:

Il ribasso sarà .... DOMANI ..... ad libitum ...... :D

Ma tranquilli, arriverà il giorno che ci prenderete ! Su questo non ho dubbi :D

Complimenti drenaggio,leggo sempre con piacere le tue analisi.

DOMANI mi sembra oggettivamente difficile...:D:lol:

Scusate l'ironia, ma ho chiuso oggi il mio short in forte perdita, per questo oggi si scende. Questo sì che è un ottimo segnale short :D
La resa ! Si scende ! :titanic:

:D

Ringrazio tutti i preveggenti del forum, che da 2 mesi prevedono DOMANI come massimo dell'anno :wall:

avvisa nè :D

:up::up:

Scusate l'ironia, ma ho chiuso oggi il mio short in forte perdita, per questo oggi si scende. Questo sì che è un ottimo segnale short :D
La resa ! Si scende ! :titanic:

:D

Ringrazio tutti i preveggenti del forum, che da 2 mesi prevedono DOMANI come massimo dell'anno :wall:

Io dal 13 Agosto.....se devi proprio sfogarti almeno sii preciso...:D

la merkel spakka il kulen a cvalche ripassisten se arrifano alle elezionen di finen settembren con indizce dax al ripasso... kazzen & krauten ..insomma non li fanno mollaren

Users who are viewing this thread

Back
Alto