Aggiorno il conteggio Elliottiano

Io dal 13 Agosto.....se devi proprio sfogarti almeno sii preciso...:D

Le tue analisi le leggo sempre con piacere pure io, si nota subito la tua competenza e passione.
Ce l'ho più che altro con il clima generale e non posso nemmeno nascondere che ho sbagliato IO ad operare.
Mi sono lasciato prendere troppo la mano dal TIFO STADIO SHORT :wall::wall:
:ciao:

la merkel spakka il kulen a cvalche ripassisten se arrifano alle elezionen di finen settembren con indizce dax al ripasso... kazzen & krauten ..insomma non li fanno mollaren

Per Merkel ezzere finiten yà....Dax più non potere yà....suo destinen tornare su base forkettonen yà....unico kulo che saltaren essere kuello di krukka presidenten yà...:D

1251472709xetradaxpf.png

Le tue analisi le leggo sempre con piacere pure io, si nota subito la tua competenza e passione.
Ce l'ho più che altro con il clima generale e non posso nemmeno nascondere che ho sbagliato IO ad operare.
Mi sono lasciato prendere troppo la mano dal TIFO STADIO SHORT :wall::wall:
:ciao:

Valuta la copertura con opzioni la prossima volta.Ti assicuro che ne guadagni in salute e lucidità.:)

Valuta la copertura con opzioni la prossima volta.Ti assicuro che ne guadagni in salute e lucidità.:)
io sono rimasto short, per la sola ragione che se avessi venduto, sarebbe venuto giù tutto. figurati che scarparo.

il tuo consiglio è giusto: ma come si fa?

vado short e prendo delle opzioni call? quali quante? che può succedere? perdo solo i soldi che spendo o ne posso perdere di più?

lo so che sono problemi miei, ma qualcuno mi dice dove e cosa andare a leggere?

io sono rimasto short, per la sola ragione che se avessi venduto, sarebbe venuto giù tutto. figurati che scarparo.

il tuo consiglio è giusto: ma come si fa?

vado short e prendo delle opzioni call? quali quante? che può succedere? perdo solo i soldi che spendo o ne posso perdere di più?

lo so che sono problemi miei, ma qualcuno mi dice dove e cosa andare a leggere?

Già pubblicato questo link infinite volte....

http://www.francescocaranti.net/archivio_opzioni
S'inizia a leggere dal primo articolo in fondo fino all'ultimo in cima...

Costa fatica ...ci vuole tempo....ma bisogna mettersi in testa che senza una preparazione solida in borsa si è solo buoi......daltronde che volevate far soldi senza faticare...? Quella è la storiella che raccontano le SIM per farsi i clienti sapete......vieni vieni ti dò una super piattaforma....time frame fino al millisecondo....vedrai com'è facile......:D:lol:

Già pubblicato questo link infinite volte....

http://www.francescocaranti.net/archivio_opzioni
S'inizia a leggere dal primo articolo in fondo fino all'ultimo in cima...

Costa fatica ...ci vuole tempo....ma bisogna mettersi in testa che senza una preparazione solida in borsa si è solo buoi......daltronde che volevate far soldi senza faticare...? Quella è la storiella che raccontano le SIM per farsi i clienti sapete......vieni vieni ti dò una super piattaforma....time frame fino al millisecondo....vedrai com'è facile......:D:lol:

grazie mille :up::up::up: e scusa se mi sono perso il link...

PS: come diavolo fate? ne sapete mille e siete pure gentili. mah...

Intanto la settimana si chiude con una shooting star....;)...il che di per sè non è garanzia di un bel niente...specialmente perchè avviene di venerdi...il venerdi in una settimana rialzista è giornata di prese di beneficio pertanto anche se la shooting lascia sperare dobbiamo concludere pragmaticamente che non lascia carichi negativi pendenti per la prossima ottava...questo dal punto di vista delle candlestick.....ciò non significa comunque che si andrà al rialzo...è tutto da vedere...significa solo che anche si dovesse scendere non lo si farà perchè oggi c'è stata una shooting....ricordatevi che il week-end in borsa non ha memoria...e che quindi da lunedi parte un'altra storia...;)

Via....salutoni e buon week-end, chiudo le comunicazioni:D:up:

1251478088ftsemibfut.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto