ormai sono rassegnato all'inevitabile faccio questa considerazione che esula dal contesto di questo forum e mi scuso con Drenaggio che seguo sempre con interesse ma la voglio dire perchè è un pò che mi frulla nella testa. Hanno scatenato l'inferno finanziario l'hanno fatto a Ottobre e Novembre 2008 prima delle elezioni. Obama andava eletto perchè avevano bisogno di uno che fosse il più presentabile possibile. Con la stessa facilità con cui hanno provocato lo tsunami ora con deficit statali, tassi zero e accordi internazionali fanno fare all'economia un boom breve ma incredibile poi all'apice del successo con la faccia del salvatore Obama ti vengono a chiedere il conto................una nuova guerra.............vaccinazioni di massa.....quello che vogliono loro, si sono messi nelle condizioni di farlo fare ad una persona che ha salvato il mondo dalla depressione a cui sarà difficile dire di no...........sono solo supposizioni ma la finanza è solo una pedina per condurre una strategia di dominio per un nuovo ordine di governo mondiale centralizzato.....temo che analisi tecnica, ciclica, gann Elliot non reggano di fronte alle carte truccate........
mi scuso per la disgressione