Aggiorno il conteggio Elliottiano

Molti credono che il minimo di giovedi fosse il minimo del primo 8 giorni di quest'ultimo T+1 del mensile.....io credo (solo per cautela) che il minimo invece potrebbe essere quello di stamani....come tempi ci stà benissimo.

Quindi consiglio a tutti di intraprendere posizioni short multiday solo dopo aver visto la prossima reazione Long e solo dopo che si siano violati i minimi di oggi....quello sarà il segnale.
..:-o

Per adesso credo che ci sarà una reazione....ma vi dico già da subito che vedo moolto bene il Max di venerdi come Max dell'anno.....prendetela con le dovute cautele, la regola d'oro è quella che ho detto prima....vanno monitorati i Max e Min dei prossimi giorni e l'eventuale violazione del Min di oggi...;)

Saluti

grazie Drena.

drena per riaprire short piu' in alto che idea hai? in trend su i 2 max decrescenit nel pomergiggio?

Guarda che ho già risposto qui sopra....gli short se non si parla di intraday vanno aperti dopo la violazione del minimo odierno......in intraday se riesco posterò qualche segnale, altrimenti sapete che non faccio la telecronaca...;)

A questo punto direi che le possibilità che sul minimo di stamani sia partito un 8 giorni sono veramente minime (la reazione nell'ellisse blu è troppo debole per rappresentare la partenza di un tracy).....la data migliore è il minimo di giovedì....ciò comporta delle conseguenze notevoli.....se romperemo il minimo di stamani avremo un nuovo tracy partito con una sequenza iniziale (2gg) ribassista che quindi vincola tutto al ribasso almeno fino all'8 settembre....;)

1251725132ftsemibfut.png

saluti

ciao Drena, mi ha fatto piacere leggere da parte tua l'ipotesi che probabilmente abbiamo visto i massimi del 2009, a mio modesto avviso in questi giorni vedremo un movimento "cattivo" e spiazzante e un successivo rimbalzo nell'arco di settembre che confonderà ulteriormente le idee

fai un gran lavoro complimenti davvero

A questo punto direi che le possibilità che sul minimo di stamani sia partito un 8 giorni sono veramente minime (la reazione nell'ellisse blu è troppo debole per rappresentare la partenza di un tracy).....la data migliore è il minimo di giovedì....ciò comporta delle conseguenze notevoli.....se romperemo il minimo di stamani avremo un nuovo tracy partito con una sequenza iniziale (2gg) ribassista che quindi vincola tutto al ribasso almeno fino all'8 settembre....;)

saluti

;)

Segnale ciclico avvenuto....con la violazione del minimo di stamani è ufficiale che il primo 2gg del nuovo tracy è al ribasso....secondo la dottrina ciclica si porterà dietro il resto del ciclo....

Adesso operativamente ogniuno può scegliere come entrare....si può entrare già adesso al ribasso accettando la possibilità di un elevato DD in caso di pullback (partenza del secondo 2gg)....oppure si può attendere il max del prossimo giornaliero....a voi la scelta....io scelgo l'attesa e quindi shorterò da più in alto possibile.;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto