Aggiorno il conteggio Elliottiano

Siete Pronti
Siete Caldiiiiiiiiiiiii
Okkio Okkio
Ora Si Rivola Verso I 23000
A Tutto Long
Acquistate Xleveage
NON ASCOLTATE TORREGGIANI O BARON O TURRI
MA SCOLTATE ME ORA SI SALE X 23000
SONO TUTTE TRAPPOLE X FARVI VENDERE L'ORO...
NON GETTATELO DALLA FINESTRA
I MIEI INDICATORI MI DICONO LONG LONG LONGGGGG

:-o....
1251728566ignored.png

Se permetti poi ti posterei un mio personalissimo conteggio elliottiano, così poi vediamo quale si avvicina di più.
Se vuoi è, tanto per confrontarsi:cool:

siete pronti
siete caldiiiiiiiiiiiii
okkio okkio
ora si rivola verso i 23000
a tutto long
acquistate xleveage
non ascoltate torreggiani o baron o turri
ma scoltate me ora si sale x 23000
sono tutte trappole x farvi vendere l'oro...
Non gettatelo dalla finestra
i miei indicatori mi dicono long long longgggg
sono pronto a metterci la mia faccia contro la tua
alle 16,30 si riparte verso l'alto e l'america chiude positiva e domani la cina fa un+10%
accumulate non gettate l'oro dalla finestra ci sono un sacco di approfittatori che sono rimasti fuoridai giochi che sono pronti a mangiarveli...
Non vendete ma accumulate fino ad ottobre poi si deve mollare tutto quando saremo oltre i 26000
longg sicurooooooooooooooo

IGNORATEMI ...CI VEDIAMO DOMANI RIDERE....DOMANI GAP UP IN APERTIRA X ANARE SOPRA I 23000

Scusa drena una domannda! Se questo tracy è al ribasso dovremmo sperare che entro l'8 settembre il minimo sia inferiore a quello del 19 agosto giusto?
Questo vincolerebbe il restante del trimestrale al ribasso giusto? grazie

e dai porcomondo ... lasciate pulito questo 3ad ... sii cortese "ASCOLTAuncretino", APRITI UN TUO TOPIC E PIAZZACI IL TUO CONTEGGIO, QUI ROMPI LE SCATOLE E BASTA CON UN SIMILE ATTEGGIAMENTO, ...

"Se permetti poi ti posterei un mio personalissimo conteggio elliottiano, così poi vediamo quale si avvicina di più.
Se vuoi è, tanto per confrontarsi:cool:

Scusa drena una domannda! Se questo tracy è al ribasso dovremmo sperare che entro l'8 settembre il minimo sia inferiore a quello del 19 agosto giusto?

se il minimo finale di questo tracy (previsto teoricamente l'8 o 9 settembre) è inferiore a quello del 19 agosto anche il mensile si gira al ribasso

Il tracy conta 8gg ed è partito sul minimo del 27/08...pertanto il minimo conclusivo sarà inferiore a quello del 27/08...il minimo del 19/08 per adesso non è contemplato perchè riguarda cicli di grado maggiore...cioè T+1...il che non vuol dire che non possa essere rotto....ma non possiamo prevederne il breakdown in questa fase......comunque questo tracy dovrebbe essere molto ribassista in quanto la sequenza dei suoi sottocicli è vincolata già in partenza...ogni 2 giorni dovrà chiudere sempre al ribasso fino all'8 settembre pena il troncamento del tracy.;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto