Aggiorno il conteggio Elliottiano

e dai porcomondo ... lasciate pulito questo 3ad ... sii cortese "ASCOLTAuncretino", APRITI UN TUO TOPIC E PIAZZACI IL TUO CONTEGGIO, QUI ROMPI LE SCATOLE E BASTA CON UN SIMILE ATTEGGIAMENTO, ...

"Se permetti poi ti posterei un mio personalissimo conteggio elliottiano, così poi vediamo quale si avvicina di più.
Se vuoi è, tanto per confrontarsi:cool:

Scusa ma proprio non capisco.
osa ho detto di male????
Lui dice che si scende e mi ignora perchè io dico che nel lungo si deve comprare.
Qui quacosa non torna.
Bòòòò, spiegami per cortesia??
Posso parlare solo in un thread personale??? Come funziona???
Non sono pratico di forum:-?

Segnale ciclico avvenuto....con la violazione del minimo di stamani è ufficiale che il primo 2gg del nuovo tracy è al ribasso....secondo la dottrina ciclica si porterà dietro il resto del ciclo....

Adesso operativamente ogniuno può scegliere come entrare....si può entrare già adesso al ribasso accettando la possibilità di un elevato DD in caso di pullback (partenza del secondo 2gg)....oppure si può attendere il max del prossimo giornaliero....a voi la scelta....io scelgo l'attesa e quindi shorterò da più in alto possibile.;)

Ciao Drenaggio, purtroppo la mia avventura agostana con gli short oggi ha richiesto coperture da parte di Banca Sella per sconfino in rosso. Nell'attesa del tuo segnale per mediare la posizione da piu' in alto possibile che punto di atterraggio prevedi per questa correzione ovvero mi conviene mediare oppure no ??

Grazie

Scusa ma proprio non capisco.
osa ho detto di male????
Lui dice che si scende e mi ignora perchè io dico che nel lungo si deve comprare.
Qui quacosa non torna.
Bòòòò, spiegami per cortesia??
Posso parlare solo in un thread personale??? Come funziona???
Non sono pratico di forum:-?
Vai nella pagina principale di Piazza Affari ... in alto c'è un tastino con scritto "NUOVA DISCUSSIONE" ... clicchi e apri un novello topic.
Mi scuso se sono intervenuto, ma siamo in molti che amano leggere le analisi di Drena e mantenere pulito questo 3D facilita molto la vita a chi appunto lo legge.

Ciao ed in gamba :)

Grazie Drena... hai ragione non avevo letto che il tracy era partito il 27...Almeno questo è vincolato al ribasso poi vedremo i prossimi :)
grazie anche a te Gabriele!

Vai nella pagina principale di Piazza Affari ... in alto c'è un tastino con scritto "NUOVA DISCUSSIONE" ... clicchi e apri un novello topic.
Mi scuso se sono intervenuto, ma siamo in molti che amano leggere le analisi di Drena e mantenere pulito questo 3D facilita molto la vita a chi appunto lo legge.

Mahhh, vabè, in pratica occorre chiedere un permesso scritto per poter intervenire???
Io sono serio, non sto prendendo per i fondelli nessuno e giuo che non capisco.
Ho un conteggio elliottiano mio personale e vorrei un confronto, a chi devo chiedere se posso???:-?

Queste sono regole così elementari da rispettare che mi domando come facciano le persone a non sentirle proprie:-?:-?, mi sà che ci vorranno un'altra guerra, miseria e sofferenza, per far rivivere le regole del rispetto reciproco:help:

1251730078sc.png

per ora sta tenendo la TL.....

Queste sono regole così elementari da rispettare che mi domando come facciano le persone a non sentirle proprie:-?:-?, mi sà che ci vorranno un'altra guerra, miseria e sofferenza, per far rivivere le regole del rispetto reciproco:help:

Ma a chi ho mancato di rispetto in questo 3d???
Ho solo posto una domanda accipicchia???
Sarò cretino ma non capisco, comunque cosa mi apro a fare un thread apposito per un semplice conteggio???:-?:-?
E poi a chi chiedo se è giusto???:-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto