Aggiorno il conteggio Elliottiano

Vabbè, fa niente, levo il disturbo e non vi metto la mia vision.
Mi sono stufato.
E' da un giorno che mi son iscritto ormai e non ho avuto un confronto serio.:down:

Guarda che oggi o al massimo domani, ti farai la figura di cacc.a più grossa della tua vita.
Oggi , in chiusura mi compro un etf long in leva 5 rigorosamente long, da tenere fino a nuovo ordine. Mai flat col mio ts!

Se permetti poi ti posterei un mio personalissimo conteggio elliottiano, così poi vediamo quale si avvicina di più.
Se vuoi è, tanto per confrontarsi:cool:

ciao Ascoltauncretino, la prima osservazione è fuori luogo, Drena si è guadagnato la stima con i suoi post, non farebbe figura di ...neppure se domani fa +10%; la seconda mi trova d'accordo e credo che anche Drenaggio, che non ti può leggere, possa convenire sull'interesse di vedere il tuo conteggio alternativo. come dici tu, per confronto...altri hanno postato, motiavndo, conteggi alternativi ed hanno visione opposta a Drena per il prossimo futuro sui mercati, vediamo un po' perchè, per te, si va su

Ciao Drenaggio, purtroppo la mia avventura agostana con gli short oggi ha richiesto coperture da parte di Banca Sella per sconfino in rosso. Nell'attesa del tuo segnale per mediare la posizione da piu' in alto possibile che punto di atterraggio prevedi per questa correzione ovvero mi conviene mediare oppure no ??

Grazie

Io sono in attesa poichè come già avevo annunciato questo ingresso lo farò con tutti i segnali e non solo con il segnale ciclico....ancora mancano alcuni setup dei miei sistemi....e vorrei avere anche quelli....tantopiù che in questa fase a livello ciclico sussistono comunque ancora alcune incertezze marginali....come ad esempio il fatto che il giornaliero partito stamani alle 10:00 potrebbe essere un allungamento del precedente tracy....cosa possibilissima.....in tal caso il nuovo tracy starebbe partendo orora....:rolleyes:...e sarebbe tutto da verificare.... per questo nel tempo ho studiato una combinazione di segnali che devono coincidere sennò nicse.....:-o

Quando coincideranno scriverò l'ingresso come sempre....

Per quanto riguarda la tua situazione personale......il discorso del mediare è molto controverso.....e dipende dal tipo di operatività di ogniuno (strumenti utilizzati, margini, Money management...) per quanto mi riguarda non lo ritengo errato in un'operatività come la tua....cioè basata direttamente sul derivato FIB o MINIFIB senza coperture in Opt....però ci vuole timing e mediare nel punto giusto altrimenti si peggiora la situazione....
Io ti dico cosa farei nella tua situazione......lo dico semplicisticamente non conoscendo la tua liquidità.....ma in un caso come il tuo proverei a media alla prossima occasione e "CONTEMPORANEAMENTE" alla mediata acquisterei opzioni a copertura del totale....ti metti al sicuro e simultaneamente elimini il problema dei margini richiesti dalla SIM poichè se il derivato è coperto da Opt non devono più chiedertene essendo la posizione perfettamente bilanciata.

saluti;)

ciao Ascoltauncretino, la prima osservazione è fuori luogo, Drena si è guadagnato la stima con i suoi post, non farebbe figura di ...neppure se domani fa +10%; la seconda mi trova d'accordo e credo che anche Drenaggio, che non ti può leggere, possa convenire sull'interesse di vedere il tuo conteggio alternativo. come dici tu, per confronto...altri hanno postato, motiavndo, conteggi alternativi ed hanno visione opposta a Drena per il prossimo futuro sui mercati, vediamo un po' perchè, per te, si va su

Bene capisco, ma lui mi ignora perchè sono rialzista???:-?:-?:eek: Oppure perchè ho un ts di lungo che non sbaglia mai e mi da l'ingresso ora????
Se me lo da ora non posso dire che non me lo da!!!
Bah, vabè, grazie, adesso te lo metto premettendo che non ne so molto di elliot e quindi mi scuso in anticipo.

non sono convinto che sia partito il 27/8 manco per niente, secondo me lo stanno chiudendo oggi , per cui attenzione :ciao:

Certo Ziga, può benissimo essere che si sia chiuso stamani alle 10:00 il precedente tracy....come ipotizzavo inizialmente, però in questo caso la parte di ribasso che ha fatto da stamani alle 10:00 dovrebbe essere un allungamento del precedente tracy....perchè quella parte come tempi altrimenti non ci starebbe dentro....

In ogni caso....che sia partito un nuovo tracy il 27 oppure oggi, ho consigliato di non entrare ancora proprio perchè anche per me la situazione deve ancora chiarirsi....leggi pure ciò che ho scritto sopra nella risposta a EuroYen...e mi attenderei quindi una probabile reazione rialzista per domani....vedremo e valuteremo....;)

Bene capisco, ma lui mi ignora perchè sono rialzista???:-?:-?:eek: Oppure perchè ho un ts di lungo che non sbaglia mai e mi da l'ingresso ora????
Se me lo da ora non posso dire che non me lo da!!!
Bah, vabè, grazie, adesso te lo metto premettendo che non ne so molto di elliot e quindi mi scuso in anticipo.

lui ti ignoa per una sua scelta, non perchà sei rialzista, Ziga è rialzista, posta qui ma Drena risponde. Penso sia dovuto al modo di porti; vedi, Marco12 viene qui e spara "long" senza alcuna motivazione, come vuoi venga preso in considerazione? hai un conteggio che, secondo te, dovrebbe produrre rialzi, bene, vediamo,vedrai che provocherai considerazioni da chi ne sa più di te e anche di me che non ho le conoscenze di Elliott che hanno in questo 3d ed in altri ottimi 3d su Elliott

lui ti ignoa per una sua scelta, non perchà sei rialzista, Ziga è rialzista, posta qui ma Drena risponde. Penso sia dovuto al modo di porti; vedi, Marco12 viene qui e spara "long" senza alcuna motivazione, come vuoi venga preso in considerazione? hai un conteggio che, secondo te, dovrebbe produrre rialzi, bene, vediamo,vedrai che provocherai considerazioni da chi ne sa più di te e anche di me che non ho le conoscenze di Elliott che hanno in questo 3d ed in altri ottimi 3d su Elliott

Vabè, grazie enauro, ma dopotutto chi me la fa fare???
Ti ringrazio e tengo le mie convinzioni per me, a questo punto farò così.
Comunque è tutto vero! Ascoltauncretino dice il vero!

Mahhh, vabè, in pratica occorre chiedere un permesso scritto per poter intervenire???
Io sono serio, non sto prendendo per i fondelli nessuno e giuo che non capisco.
Ho un conteggio elliottiano mio personale e vorrei un confronto, a chi devo chiedere se posso???:-?
se non fate esporre tutti io me ne vado
metti tranquillo il conto
ti supervisiono io....lasciate esporre la gente che anche il piu' sconfessato ha sempre una cosa da farci capire

Users who are viewing this thread

Back
Alto